- Advertisement -

- Advertisement -

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato ieri sera 31 gennaio 2022: colpo di scena per la finale. Gianmaria si ritira

Il Gf Vip continua a regalare sorprese: nella puntata di ieri sera, lunedì 31 gennaio 2022, è stato proclamato il primo candidato alla finale della sesta edizione. Un concorrente ha però deciso di abbandonare il reality

0 7.051

Il Grande Fratello Vip è tornato ieri sera con un nuovo televoto e tanti colpi di scena: nessun eliminato, un ritiro e un candidato finalista. Ebbene sì. La diretta è stata ricca di avvenimenti. Un concorrente ha la certezza di essere fra i candidati alla finale. Nelle prossime puntate scopriremo chi, fra i vari candidati, diventerà ufficialmente il primo finalista. Un concorrente invece ha deciso di abbandonare la casa. Al televoto c’erano tre concorrenti molto amati, ma anche chiacchierati. Ecco tutto quello che devi sapere sulla puntata.

Chi è stato eliminato

Se te lo stai chiedendo, probabilmente non hai visto la puntata fino alla fine e non hai letto le anticipazioni. Nessun problema. Ci siamo qui noi a raccontarti com’è andata. Come ti abbiamo scritto poco sopra, lunedì 31 gennaio nessun concorrente è stato eliminato. Il meno votato non è uscito definitivamente dalla casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini aveva in serbo una sorpresa per i Vipponi.

Loro temevano che il meno votato sarebbe uscito. Non sapevano invece che i telespettatori avevano votato per il primo candidato alla finale della sesta edizione.

I nominati

Al televoto c’erano tre protagonisti del reality di Canale 5: Delia Duran, Soleil Sorge e Giucas Casella. L’ultimo è dentro sin dal primo giorno ed è molto amato dal pubblico per le sue gag. Hanno fatto molto chiacchierare i suoi amori passati. Hanno fatto ridere le sue “litigate” con Francesca Cipriani. Tutti ricordano quando la ex Pupa gli ha colorato i capelli di arancione e gli è caduta addosso sui divani della casa.

La curiosità era però tutta per la sfida fra le due modelle: Soleil Sorge da un lato, Delia Duran dall’altro. L’attrito fra le due ragazze era iniziato mesi fa, quando l’influencer italo-americana aveva stretto un rapporto particolare con Alex Belli.

L’ex attore di Centovetrine ha poi rivelato di essersi innamorato di lei, ma di continuare a volere sua moglie. Ha sempre parlato di “amore libero”, argomento molto discusso anche nella puntata di ieri sera. Il pubblico ieri ha preso la sua decisione. Una delle due vippone è stata la favorita ed è fra i candidati alla finale.

Gianmaria Antinolfi esce dalla casa

Il televoto non era eliminatorio, ma uno dei concorrenti ha abbandonato il reality di Canale 5. Lui non era in nomination. Ha preso questa decisione in modo autonomo. Stiamo parlando di Gianmaria Antinolfi. L’imprenditore napoletano era nella casa da oltre quattro mesi. Ha vissuto la sua avventura in modo molto intenso. Ha avuto anche diversi flirt nella casa. Il primo con Sophie Codegoni, il secondo con Federica Calemme.

Con nessuna delle due è però scoppiato l’amore. All’inizio della sua esperienza, Gianmaria era molto chiacchierato per le storie d’amore avute prima di fare il suo ingresso nella casa. Fra queste figura anche Belen Rodriguez. Inizialmente il giovane era stato interpretato come un latin lover. Poi però si è fatto apprezzare per il suo aplomb. Lo stesso Alfonso Signorini gli aveva fatto i complimenti in diretta. Nel corso del reality lui ha legato molto anche con protagonisti maschili. Fra questi ci sono soprattutto Manuel Bortuzzo e Aldo Montano.

L’eliminato di ieri sera secondo i sondaggi

Come ormai sappiamo tutti, prima di ogni puntata Grande Fratello Forum Free lancia un sondaggio per rivelare quali sono le preferenze nel gradimento degli utenti dei social. Il risultato di ieri era davvero sorprendente. La favorita era Delia Duran che, nel giro di pochissimi giorni, ha battuto online la rivale Soleil Sorge. Questa era invece seconda, con un numero di consensi inferiore. Ultimo Giucas Casella che ha preso una fetta piccolissima di voti. Questo probabilmente perchè la maggior parte degli utenti online si è concentrata sulle due modelle, per rendere una di loro la candidata alla finale.

Giucas è il primo a salvarsi, ma nessuno sapeva la verità

Alfonso Signorini ha fatto alzare i tre concorrenti al televoto. Ha rivelato che il primo a restare nella casa era Giucas Casella. Nessuno sapeva però che lui era il primo votato e che fra le due donne si nascondeva il primo candidato finalista della sesta edizione. Il conduttore ha poi chiamato le due rivali in studio da lui. Il verdetto è stato letto proprio là.

Delia Duran è la prima candidata alla finale del Gf Vip 6

Le due concorrenti sono entrate in studio una alla volta. Soleil luminosissima in un abito pieno di paillettes d’oro, corto e attillato. Delia bellissima in un abito lungo color fucsia. Prima di comunicare il nome del primo finalista, le due vippone hanno parlato con Alex Belli. La modella venezuelana ha ribadito di voler lasciare l’attore.

Solo in studio Delia Duran ha saputo di essere la favorita del pubblico. Il conduttore ha poi fatto sapere a tutti che lei è la prima candidata alla finale del Grande Fratello Vip 2022.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.