- Advertisement -

- Advertisement -

Grande Fratello Vip eliminato ieri sera, 27 dicembre 2021: chi è uscito

Scopriamo chi è stato eliminato fra Biagio, Miriana e il duo Valeria-Giacomo

0 7.069

Biagio D’Anelli è il nuovo eliminato del Grande Fratello Vip 2021. Il Gf Vip è tornato in onda eri sera, lunedì 27 dicembre, dopo lo stop natalizio. In nomination c’erano tre concorrenti: Miriana Trevisan, Biagio D’Anelli e Varia Marini-Giacomo Urtis. Solitamente quando si formano nuove coppi, il pubblico vuole vedere i protagonisti nella casa. Con Biagio e Miriana è invece successo qualcosa di diverso.

Fra i due sembrava essere scattata una scintilla sin da subito. Quando l’attore è entrato nella casa, ha mostrato interesse nei confronti della show girl di Non è la Rai. Quest’ultima ha tirato giù il freno a mano lasciandosi andare molto di più rispetto a quanto non avesse fatto con Nicola Pisu. Molti utenti l’hanno criticata proprio questo. Con il figlio di Patrizia Mirigliani, Miriana non si è mai lasciata andare fino in fondo. A preoccuparla era l’opinione del figlio che lei ha avuto con Pago. Opinione che, secondo diversi fan, non conterebbe più ora che a rivolgerle attenzione è Biagio.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip eliminato ieri sera 10 gennaio: verdetto choc

Il legame fra Miriana e l’attore sta tenendo banco da diversi giorni. Di recente sono scattati anche i primi baci. Amore vero o finzione? Il web si è spaccato. Da un lato c’è chi pensa che D’Anelli sia entrato nella casa con l’intenzione di creare dinamiche amorose per restare in gioco il più possibile. Secondo questi avrebbe puntato la persona più fragile. Dall’altro lato c’è chi pensa invece che fra i due stesse nascendo davvero qualcosa.

Con l’eliminazione del Grande Fratello Vip di ieri sera non è più possibile capire come proseguirà fra i due vipponi. Si rivedranno fuori dalla casa? In un confessionale Biagio aveva ammessa di avere intenzione di rivedere la show girl. Sarà vero?

Eliminato Grande Fratello Vip ieri sera

A dover abbandonare definitivamente la casa del Gf vip 6 è stato Biagio D’Anelli. Lui è il concorrente meno votato nel televoto che vedeva in sfida anche Miriana Trevisane e il duo Valeria Marini-Giacomo Urtis. A rischiare maggiormente l’eliminazione secondo i sondaggi online erano questi ultimi e Biagio. Le percentuali davano però proprio l’attore come possibile eliminato. Così è stato.

Nonostante il suo avvicinamento a Miriana Trevisan, lo show man non è riuscito ad ottenere molti consensi da parte del pubblico. Purtroppo molti fan del reality non gli hanno creduto. In molti ritenevano che mostrasse interesse nei confronti della concorrente solo per strategia.

Di lui si è parlato moltissimo soprattutto negli ultimi giorni, quando è anche scattato il bacio. Tutto questo però non è bastato. Biagio è il nuovo eliminato del Grande Fratello Vip. Ieri sera Miriana è invece risultata, ancora una volta, la più votata.

Nonostante abbia iniziato un percorso in sordina, la show girl napoletana si è fatta strada entrando nel cuore del pubblico. Sia nei sondaggi online sia al televoto, la Trevisan è spesso la più amata.

Ultimo eliminato 2021

Biagio è stato l’ultimo eliminato del Grande Fratello Vip nel 2021. In questi giorni la programmazione del reality è cambiata. Quella di ieri sera è stata l’ultima puntata dell’anno. Il Gf Vip tornerà nel 2022 con nuove puntate e nuovi concorrenti.

Il 31 dicembre non andrà in onda la puntata. Per un po’ di tempo salta il doppio appuntamento settimanale. Il Grande Fratello Vip andrà in onda solo di lunedì. Verso metà gennaio ci sarà un altro cambiamento. Tornerà il doppio appuntamento settimanale, ma il giorno della seconda sarà diverso. Si anticiperà dal venerdì al giovedì.

Le due diretta settimanali condotte da Alfonso Signorini andranno dunque in onda di lunedì e giovedì. Biagio D’Anelli è stato il dodicesimo eliminato del Grande Fratello Vip 6. Per scoprire chi sarà il prossimo bisogna attendere le nuove puntate.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.