- Advertisement -

- Advertisement -

Grande Fratello Vip, sondaggi eliminato televoto stasera: le percentuali del 13 dicembre 2021

Francesca Cipriani potrebbe essere la undicesima eliminata del Grande Fratello Vip: i sondaggi sono pazzeschi, ecco le percentuali di voto

0 7.772

Quello che potrebbe succedere stasera, lunedì 13 dicembre 2021, al Grande Fratello Vip è pazzesco. Secondo i sondaggi sul televoto Francesca Cipriani è la nuova eliminata. La sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini continua a regalare colpi di scena. Le percentuali di oggi sono davvero sorprendenti. Eccole.

Chi è eliminato secondo i sondaggi sul televoto del Grande Fratello Vip di stasera

Nella puntata del 13 dicembre 2021 i telespettatori si aspettano di tutto. I concorrenti hanno scoperto che il reality finirà il 14 marzo 2022 e dovranno comunicare se intendono restare oppure ritirarsi dal gioco. Signorini chiederà ad ognuno di loro di scegliere definitivamente. Durante la diretta potrebbero esserci eliminazioni multiple. Da un lato c’è chi si autoeliminerà, dall’altro c’è chi uscirà col televoto.

LEGGI ANCHE: Eliminato Gf Vip 2021 ieri sera, squalificato e ritirato: chi è uscito dal Grande Fratello il 13 dicembre. Squalifica inaspettata

Sono sei i concorrenti in nomination: Gianmaria Antinolfi, Carmen Russo, Maria Monsè, Sophie Codegoni, Miriana Trevisan e Francesca Cipriani. Le percentuali del sondaggio sul televoto di stasera mostrano una situazione inaspettata. A rischiare l’eliminazione sarebbe l’ex Pupa. Il dato ancora più clamoroso riguarda invece il Vippone più votato.

Sondaggi Grande Fratello Vip: percentuali e eliminato al televoto

Il Vippone che uscirà dal Gf Vip stasera sarà l’undicesimo eliminato della sesta edizione. Come al solito, i sondaggi sul televoto pubblicati online permettono di fotografare il gradimento del pubblico. Grazie alle percentuali di Grande Fratello Forumfree e RealityHouse possiamo capire chi sono i concorrenti più votati e i meno votati. Le ultime rilevazioni mostrano un grafico davvero inaspettato.

In entrambi a rischiare l’eliminazione è Francesca Cipriani. Ad aver influito sulle votazioni degli utenti potrebbero essere state le recenti dichiarazioni della Vippona. Questa infatti ha comunicato di essere intenzionata a lasciare la casa del Gf Vip. Molti fan dunque non se la sentono di votare una concorrente che potrebbe decidere in piena autonomia di andare via.

Nel sondaggio di RealityHouse Francesca ottiene il 9% dei voti. In quello di ForumFree invece solo il 5,7% delle preferenze. In entrambi i casi è decisamente staccata dalla più votata.

Percentuali sondaggio Grande Fratello ForumFree

Partiamo con la rilevazione del portale grandefratello.forumfree. L’eliminato al televoto del 13 dicembre sarebbe Francesca Cipriani. La Vippona ottiene solo il 5,7% dei consensi ed è la meno votata. Troviamo poi Carmen Russo con il 12,08% dei voti. Segue Sophie Codegoni con il 12,43% delle preferenze. Un po’ più su c’è Miriana Trevisan con il 18,75% dei voti. A contendersi la vittoria sono invece Gianmaria Antinolfi e Maria Monsè. L’imprenditore napoletano ottiene il 24,03% dei consensi, mentre l’attrice si porta a casa una fetta di gradimento del 26,7%.

Riepiloghiamo i dati: ecco le percentuali del sondaggio sul televoto del 13 dicembre 2021 di Grande Fratello ForumFree.

  • Maria Monsè: 26,74%
  • Gianmaria Antinolfi: 24,03%
  • Miriana Trevisan: 18,75%
  • Sophie Codegoni: 12,43%
  • Carmen Russo: 12,08%
  • Francesca Cipriani: 5,97%

Percentuali sondaggio televoto Grande Fratello Vip: RealityHouse

Vediamo ora i dati raccolti dal portale RealityHouse. Anche secondo questo sondaggio la più votata è Maria Monsè che ottiene il 23% dei voti. La possibile eliminata del 13 dicembre potrebbe invece essere Francesca Cipriani che ottiene solo il 9% dei voti. A concorrere per l’immunità è anche Sophie Codegoni che risulta seconda con il 20% dei consensi. Stessa percentuale per Miriana Trevisan. Gianmaria Antinolfi appare invece dopo le tre dame, con il 18% delle preferenze. Più staccata invece Carmen Russo che ha solo il 10% dei voti, rischiando dunque l’eliminazione con Francesca Cipriani.

Ecco anche qui l’elenco con le percentuali del sondaggio sul televoto del 13 dicembre di Grande Fratello ForumFree.

  • Maria Monsè: 23%
  • Sophie Codegoni: 20%
  • Miriana Trevisan: 20%
  • Gianmaria Antinolfi: 18%
  • Carmen Russo: 10%
  • Francesca Cipriani: 9%

 

Grande Fratello Vip, sondaggi eliminato: Maria Monsè supera tutti

A stupire tantissimo sono i consensi ottenuti da Maria Monsè che nel televoto di stasera è la più votata. Solo venerdì scorso l’attrice aveva rischiato con il 3% dei voti. Il televoto non era eliminatorio, dunque nessuno ha lasciato la casa. In un solo weekend tutto è cambiato. Maria è schizzata in su nelle preferenze del pubblico social. Che cosa ha determinato questo cambio di rotta? Secondo molti utenti sarebbe merito dell’endorsement plateale ricevuto da Soleil Sorge.

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne continuerebbe dunque ad influenzare gli utenti con le sue preferenze. Lei del resto è sempre la più votata. Maria Monsè ha speso belle parole nei suoi confronti da quando è entrata. Lo ha fatto perchè conosce il gradimento del pubblico? Strategia o sentimenti veri? Qualunque cosa sia, sicuramente questo sta dando dei frutti.

Grande Fratello Vip sondaggi stasera: l’eliminata è fra Carmen Russo e Francesca Cipriani

A rischiare l’eliminazione al Gf Vip del 13 dicembre 2021 sono Carmen Russo e Francesca Cipriani. L’eliminato si nasconde davvero fra loro due? Ricordiamo che ai sondaggi di Grande Fratello ForumFee e RealityHouse partecipano gli utenti dei social. Questi non sono sempre gli stessi che votano anche ufficialmente da casa. Inoltre il televoto viene chiuso solo in diretta. Fino a quel momento le percentuali potrebbero cambiare.

Scopriremo chi è l’undicesimo eliminato del Gf Vip solo nella puntata di stasera, 13 dicembre 2021.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.