- Advertisement -

- Advertisement -

Temptation Island 2018: quando inizia, nomi coppie e tentatori

Temptation Island 2018 sta per partire. Ecco quando inizia e i nomi delle coppie e dei tentatori.

0 335

Manca ormai poco all’inizio della quinta edizione di Temptation Island. Il programma serale estivo ideato da Maria De Filippi sarà condotto anche quest’anno Filippo Bisciglia. Il giovane conduttore lascerà poi il timone a Simona Ventura che condurrà la versione Vip a settembre.

Quando inizia Temptation Island 2018

Temptation Island 2018 partirà il 9 luglio e andrà in onda in prima serata su canale 5.  A rivelare che manca poco è stato lo stesso Filippo Bisciglia che ha informato i fan di essere in partenza. “Destinazione Temptation island” ha scritto sul suo profilo instagram, postando un video in cui promette di rivelare alcune chicche del programma.

La location sarà anche quest’anno un bellissimo resort in Sardegna dove le coppie si separeranno per 21 giorni, mettendo alla prova il loro amore. Le fidanzate dovranno resistere alle tentazioni di bellissimi ragazzi single, mentre i fidanzati saranno messi alla prova da affascinanti tentatrici. Nelle precedenti edizioni sono scoppiate diverse coppie…cosa succederà quest’anno?

Intanto è grande la curiosità per conoscere i nomi delle coppie che parteciperanno e dei tentatori. Vediamo allora quali sono i possibili protagonisti della quinta edizione di Temptation Island.

Temptation Island 2018: nomi coppie

Gli appassionati del programma non vedono l’ora di scoprire quali saranno le coppie che metteranno alla prova il loro amore. Sono stati fatti molti nomi negli ultimi giorni, ma ora sembra che stia per arrivare l’ufficialità per alcuni di loro. Alcune coppie arriveranno dall’amatissimo programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Fra queste la più accreditata è quella formata da Ida e Riccardo del trono over. Altri nomi invece riguardano il trono classico. C’è chi parla infatti della possibile presenza di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Entrambe le coppie sono prossime al matrimonio.

Sembra ormai essere svanita la possibilità della partecipazione di Virginia Stablum e Nicolò Brigante. Dopo solo un mese dalla scelta, i due ragazzi si sono lasciati. Altre due coppie che potremmo vedere a Temptation Island sono composte da ex concorrenti del Grande Fratello Vip: Luca Onestini e Ivana Mrazova, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Reduci dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Luca Onestivi e Ivana Mrazova sono i possibili concorrenti di Temptation Island 2018.

Tentatori Temptation Island 2018

È grande l’attesa anche per conoscere i nomi dei tentatori. Secondo diverse indiscrezioni, fra i nomi più quotati ci sarebbe quello di Michael Gabriel Terlizzi, figlio dell’ex concorrente dell’Isola Dei Famosi Franco Terlizzi. Il ragazzo, notato per la sua bellezza durante la partecipazione del padre al reality, è stato ospite in diversi programmi televisivi e ha già riscosso un grande successo.

Michael Terlizzi, possibile tentatore di Temptation Island 2018

Un altro bel ragazzo, possibile tentatore, è Gianmarco Onestini, fratello minore di Luca Onestini.

Luca Onestini, possibile concorrente di Temptation Island 2018 ed il fratello Gianmarco Onestini, possibile tentatore.

Alcuni rumors parlano della possibile presenza di Giulia De Lellis fra le tentatrici. La bella influencer è single dopo due anni di relazione con Andrea Damante. Potrebbe pensare di spezzare definitivamente con il passato buttandosi in una nuova avventura.

I nomi emersi non sono solo questi. Fra i possibili tentatori potrebbero esserci anche due ex naufraghi dell’Isola Dei Famosi. Marco Ferri – che ultimamente ha fatto molto chiacchierare per il presunto flirt con Elena Morali, ex di Scintilla – e la esplosiva Francesca Cipriani.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.