Sara Affi Fella replica alle accuse di Luigi Mastroianni

Dopo la dura intervista rilasciata da luigi Mastroianni a Uomini e Donne Magazine, la ex tronista Sara Affi Fella ha deciso di raccontare la sua verità. Le versioni dei due ex fidanzati sono opposte.

1 297

Dopo l’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine da Luigi Mastroianni, Sara Affi Fella ha deciso di replicare. I due ragazzi, lasciatisi dopo meno di un mese dalla scelta, hanno iniziato un durissimo botta.

Sara Affi Fella: la sua verità nella diretta Instagram

Luigi Mastroianni l’ha definita fredda e bugiarda. Ha dichiarato che non hanno mai dormito insieme e che lei non è mai stata interessata a lui. “La verità è che a lei di me non importava nulla. Ha scelto solo per portare a termine il suo percorso, ma senza nessun sentimento” aveva rivelato l’ex corteggiatore.

Dopo aver letto l’intervista, Sara Affi Fella ha deciso di raccontare la sua verità. Le versioni dei due ex fidanzati sono completamente diverse.

“Dopo essere stata lasciata, stamattina mi alzo e leggo tante c****te. Stasera parlerò anch’io e dirò tutto”. Così l’ex tronista ha annunciato di voler rispondere a tutte le accuse che le sono state rivolte dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Le parole di Sara Affi Fella

“Quando leggo dei pensieri sul fatto che io quella notte non ho dormito con Luigi è perché Sara è fatta così e trovo squallido raccontare dei particolari intimi e spiattellarli a un giornale. La seconda cosa molto molto importante è che ho avuto un solo uomo nella mia vita, c’ho messo tre anni e non capisco perché debba concedermi così facilmente a un ragazzo che fondamentalmente non conosco” così Sara spiega perché non ha voluto dormire con Luigi, anche se lui aveva raccontato di rispettare la scelta, ma che avrebbero comunque potuto dormire insieme.

“Per quanto riguarda il fatto che mi avete giudicato come una persona schifosa perché ero a Ibiza a divertirmi mentre Luigi stava male, io non lo sapevo che stava male, l’ho scoperto da Instagram e ho gli screenshot. Ho scoperto così che quello che allora era il mio fidanzato stava male attraverso Instagram e attraverso voi. Avete ascoltato solo la versione di una persona che sa fare la vittima”. Ecco dunque la risposta a tutti coloro i quali l’hanno attaccata per essere andata a divertirsi mentre Luigi stava male.

Sara Affi Fella ha poi spiegato perché non ha raccontato subito la verità, limitandosi a dire nella prima diretta Instagram che le colpe erano di entrambi.

“Lui mi aveva detto che durante l’intervista non aveva detto niente, che non voleva la guerra tra di noi e che anzi voleva che ci prendessimo anche un caffé insieme, per questo in quella mia diretta non ho raccontato cose che potevano essere un di più”.

Sara: Luigi era assente

Il racconto continua poi con una versione completamente diversa da quella data da Luigi.

“Voi avete capito perché le cose sono finite? Perché la storia non andava proprio, perché lui era una persona assente, buona solo a lamentarsi dalla mattina alla sera. A Catania sono stata invitata solo una volta, quando ero a Brescia da mia nonna che stava male. Voi che avreste fatto, sareste andati da una persona che stava male o lì? Mi volete far passare per cattiva, ma sinceramente a volte mi ritrovo a leggere dei commenti che non piacerebbero a nessuno… mi augurate la morte, fate i leoni da tastiera. Siete davvero schifosi e mi vergogno veramente perché sentite solo quello che a voi va bene, credete alle persone che fanno le vittime e che non si mostrano per quello che sono davvero. Potete avere tutte le opinioni su di me, però non dovete andare oltre!”.

Sara infine conclude: “Io sono una persona normale. Ho scelto la persona che volevo scegliere, però se non è andata come doveva andare, non può diventare un gioco al massacro. Tutto quello che sta uscendo adesso è alquanto ridicolo e di poco gusto”.

Visti i continui botta e risposta, ci aspettiamo nuove dichiarazioni da parte di entrambi. Tra una diretta Instagram e l’altra, anche Lorenzo Riccardi ha voluto dire la sua.

1 Comment
  1. […] Sara Affi Fella replica alle accuse di Luigi Mastroianni […]

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.