Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati: è ufficiale

Sara Affi Fella ha annunciato in una diretta Instagram la fine della relazione con Luigi Mastroianni. Lorenzo Riccardi ha subito commentato.

4 351

A distanza di un mese dalla scelta, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati. Ad annunciarlo è stata l’ex tronista su Instagram e lo sfogo dell’ex corteggiatore Lorenzo Riccardi non si è fatto attendere.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati

Vi avevamo parlato della crisi che aveva colpito la neo coppia dei Mastrifella. Erano passati pochi giorni dalla emozionante scelta nello studio di Uomini e Donne quando hanno iniziato a rincorrersi voci di crisi poi confermata dalla ex tronista

I due sembravano però intenzionati a recuperare il rapporto, ma evidentemente non sono riusciti. Al ritorno di Sara da Ibiza (viaggio che ha fatto parecchio discutere per un presunto flirt con Francesco Monte, poi smentito), l’ex tronista  e Luigi sono stati filmati mentre litigavano in strada, segno che il loro rapporto era già al capolinea.

Ora i due neofidanzati si sono lasciati. Sara Affi Fella ha annunciato, pochi minuti fa, la fine della breve relazione con Luigi Mastroianni in una diretta su instagram.

Diretta Instagram Sara Affi Fella: Sono single

“Per quanto riguarda la mia situazione sentimentale, sono single ha esordito Sara per annunciare la fine della sua storia d’amore con Luigi Mastroianni. “In merito alla mia vita privata, determinati discorsi e determinate dinamiche devono rimanere in famiglia e prima di rilasciare interviste, che io non ho fatto, bisogna parlare tra di noi” ha commentato. “Settimana scorsa ho detto che c’erano delle problematiche anche per quanto riguarda delle cose personali sia mie che di Luigi, col quale ho parlato anche poco fa, col quale ci siamo lasciati come due persone mature, che accettano la realtà e che si rispettano” ha continuato Sara.

“Se le cose non vanno come devono andare, la colpa è di entrambi, io so di essere una persona complicata e particolare, ma non sono cattiva. Non siamo adatti l’uno all’altra. Ho scelto Luigi perché volevo scegliere lui e ci siamo sempre comportati bene nei reciproci confronti. E’ un bravissimo ragazzo. Ma se le cose non vanno, non vanno…” ha spiegato la bella Sara su Instagram.

Sembra dunque che fra i due non sia mai scoccato l’amore, come ha confessato l’ex tronista nel corso della diretta. “L’amore è un’altra cosa. Io non ho mai detto di essere innamorata di nessuno. La nostra storia è finita perché io ho ricevuto delle mancanze importanti e lui ha ricevuto delle mancanze da parte mie”.

Lorenzo Riccardi non c’entra, risceglierei Luigi

La Affi Fella ha approfittato dell’occasione anche per prevenire eventuali commenti. Ha infatti voluto precisare che Lorenzo Riccardi, la sua non scelta, non c’entra nulla con la fine della storia con Luigi.

Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne.

Si è inoltre mostrata convinta della scelta fatta a Uomini e Donne, nonostante il triste epilogo.

“Io risceglierei Luigi, al di là delle cose che non sono andate. E se vi devo dire la verità, a Ibiza non mi sono neanche divertita tanto perché mi è venuta la febbre e sono tornata prima” ha rivelato Sara. “Questo perché? A volte non è sempre tutto come sembra! Con Luigi siamo rimasti in buoni rapporti e continueremo a sentirci come due persone normali”.

Lo scatenatissimo Lorenzo Riccardi non però esitato a dire la sua.

 

Potrebbe interessarti anche:

Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati: ecco perchè

4 Comments
  1. […] Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati: è ufficiale […]

  2. […] Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati: è ufficiale […]

  3. […] Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati: è ufficiale […]

  4. […] Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati: è ufficiale […]

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.