Soleil Sorge e Marco Cartasegna sono ancora insieme

Sono in molti a chiedersi se Soleil Sorge e Marco Cartasegna siano ancora fidanzati. I due ragazzi non appaiono più insieme sui social da qualche tempo, ma ora arrivata la rassicurazione della ex corteggiatrice.

0 291

Soleil Sorge e Marco Cartasegna si sono conosciuti a Uomini e Donne, ma la loro relazione è iniziato fuori dallo studio televisivo di canale 5. Soleil era approdata del dating show di Maria De Filippi per corteggiare Luca Onestini, mentre Marco era tronista. Nel corso delle puntate, la bellissima italo americana è uscita in esterna con entrambi i tronisti che si sono punzecchiati durante l’intero trono.

Luca Onestini e Soleil Sorge quando erano fidanzati

Entrambi sono usciti dal programma con persone diverse: Soleil è infatti stata scelta da Onestini, Cartasegna invece ha scelto Federica Benincà. Le loro relazioni non sono però durate molto.

 

 

 

 

 

Marco Cartasegna e Federica Benincà il giorno della scelta.

 

 

 

 

 

Soleil lascia Luca Onestini e si fidanza con Marco Cartasegna

Durante la permanenza di Luca Onestini nella Casa del Grande Fratello Vip, Soleil, all’epoca sua fidanzata, è stata paparazzata in compagnia di Marco Cartasegna. A rivelare lo scoop è stato Alfonso Signorini che, in diretta tv, ha svelato il tradimento mostrando foto inedite. Da quel momento Soleil e Marco non si sono più nascosti e hanno iniziato a postare su Instagram foto romantiche di coppia.

Soleil Sorge e Marco news: sono ancora insieme

Da qualche tempo però i fan hanno iniziato a pensare che fra i due ci fosse aria di crisi. Soleil Sorge e Marco Cartasegna hanno infatti smesso di postare foto in cui appaiono insieme. Dopo infinite richieste da parte dei followers, la ex corteggiatrice ha deciso di rassicurare tutti comunicando che lei e Marco sono ancora fidanzati.

“Sì, stiamo ancora insieme solo che a differenza di molte persone non sentiamo il bisogno di sfruttare la nostra relazione per un po’ di visibilità e contenuti” ha spiegato Soleil. “Queste persone (quelle che sostenevano fosse finita, ndr) vanno ignorate, non comprendono la realtà e provano a sminuire con congetture che esistono solo nella loro mente o, ancora peggio, probabilmente nella loro vita” ha concluso con uno sfogo.

Con queste parole, la Sorge ha dunque lanciato una bella frecciatina alle coppie uscite dal programma che sono costantemente al centro del gossip. Quella tra Soleil Sorge e Marco Cartasegna è fra l’altro una delle poche coppie del programma di Uomini e Donne a non essere ancora scoppiata. Di recente sono molti i protagonisti del trono rosso ad essersi detti addio. Si sono infatti lasciati Nicolò Brigante e Virginia Stablum, seguiti da Affi Fella e Luigi Matroianni durati meno di un mese. Questi ultimi si stanno proprio in questi giorni scontrando duramente sui social. La separazione più chiacchierata è però quella tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Secondo alcune indiscrezioni i due starebbero però riallacciando il rapporto…c’è chi parla anche di un bacio!

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.