- Advertisement -

- Advertisement -

Alberto Mezzetti cena con Barbara D’Urso: bacio a fine serata

Alberto Mezzetti ha trascorso finalmente la cena tanto attesa con la sua corteggiata Barbara D'Urso. La conduttrice ha mantenuto la promessa fatta. Il racconto di Alberto.

1 257

Barbara D’Urso ha onorato la promessa fatta durante l’ultima puntata del Grande Fratello 15, andando a cena con Alberto Mezzetti.

Il giovane, vincitore dell’edizione 2018 del reality, ha corteggiato la grintosa conduttrice sin dalla prima puntata, confessando che per lei si sarebbe fatto tagliare anche i capelli.

Alberto è noto per la sua folta chioma, da cui deriva anche il suo soprannome Tarzan. Barbara D’Urso aveva colto al volo la provocazione, promettendogli che se si fosse fatto tagliare i capelli avrebbe cenato con lui.

Barbara D’Urso taglia i capelli ad Alberto Mezzetti durante l’ultima puntata del Grande Fratello 15.

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti a cena

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, l’ex gieffino ha accettato di farsi tagliare i capelli pur di trascorrere una serata con la conduttrice di canale 5. Quando Barbara D’Urso gli ha tagliato una ciocca, il selvaggio Tarzan non ha battuto ciglio. La conduttrice ha dunque capito che Alberto si sarebbe veramente fatto tagliare tutti i capelli.

Per Barbara ogni promessa è debito. E’ dunque andata a cena con Mezzetti che non vedeva l’ora.

“Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì. Sono arrivato con la mia macchina, mentre lei è giunta con la sua vettura guidata dal suo autista”, ha raccontato il vincitore del Grande Fratello a Di Più.

Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso: bacio dopo cena

Terminata la tanto attesa cena, Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso si sono salutati scambiandosi un affettuoso bacio. Il ragazzo ha però confessato a Di Più che non si è trattato di un bacio vero, ma di un bacio amichevole sulla guancia.

“Un bacio vero ancora no. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati. Ma niente di più. Ho pagato il conto e ci siamo divisi” ha spiegato Alberto.

“Però credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla” ha continuato. “Mi hanno insegnato che il corteggiamento più è lungo e più è divertente” ha poi concluso l’ex gieffino.

Chissà se la bella Barbara D’Urso, single da tanto tempo, cederà prima o poi al corteggiamento di Mezzetti?!

1 Comment
  1. […] Alberto Mezzetti cena con Barbara D’Urso: bacio a fine serata […]

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.