- Advertisement -

- Advertisement -

Giorgio Manetti news: ho nostalgia di Gemma Galgani

Giorgio Manetti ha confessato che fra lui e Gemma Galgani c'è qualcosa di speciale. Starà scoccando di nuovo la scintilla?

0 587

Le rivelazioni di Giorgio Manetti hanno sorpreso tutti i fan dell’amatissimo trono over di Uomini e Donne.

Dopo la fine della loro storia d’amore il “gabbiano” e la veterano Gemma Galgani non hanno mai smesso di far parlare di sé. I due protagonisti sono riusciti, nel corso degli anni, ad appassionare così tanto che ormai le puntate iniziano sempre con le dichiarazioni di Gemma, con gli rvm dei suoi sfoghi dietro le quinte e con continui riferimenti al bel Giorgio.

La loro relazione aveva appassionato milioni di telespettatori fino al doloroso epilogo due anni fa. Sono seguiti litigi, riappacificazioni e nuovi scontri, ma Manetti ha sempre dichiarato di non voler tornare insieme a Gemma, perchè lei lo aveva deluso troppo.

Ora però, dopo la chiusura del programma per la stagione estiva, Giorgio Manetti sembra aver cambiato idea. Ha confessato infatti a Uomini e Donne Magazine che fra lui e Gemma c’è qualcosa di speciale.

Gemma e Giorgio durante la loro storia d’amore.

Giorgio Manetti: Fra me e Gemma c’è qualcosa di speciale

Stanco dei continui attacchi, Giorgio Manetti ha deciso di abbandonare il programma. A distanza di poche settimane dalla fine dell’ultima edizione di Uomini e Donne, il cavaliere fiorentino è però tornato a parlare del suo rapporto con Gemma Galgani.

Saranno il caldo e il sole, ma sembra proprio che il cavaliere fiorentino abbia deciso di lasciarsi andare e di mettere da parte gli antichi dissapori. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Giorgio ha confessato:

“Senza nulla togliere alle altri partecipanti in trasmissione, devo dire che nessuna ha la personalità di Gemma. Mi manca il confronto verbale con lei, è intelligente, ha savoir-faire ed è unica nella sua dialettica. C’è qualcosa di speciale tra di noi, anche quando litighiamo”

Il gabbiano ha poi proseguito:

“Gemma mi piaceva per varie cose, che non riguardavano di certo la sua giovinezza. Ho nostalgia della sua arguzia, di certe sfumature del suo carattere e anche della sua eleganza nel vestire”. Manetti ha infine aggiunto. “Lei è capace di gesti meravigliosi. Se sei a cena con lei insieme ad altre persone sai che non farai mai brutte figure. Sa sempre come comportarsi. Sono convinto che tutto questo manchi anche a Gemma”.

Ne siamo convinti anche noi…del resto la raffinata dama torinese non ha mai dimenticato il suo grande amore.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti si baciano durante un’esterna.

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne?

Giorgio Manetti ha abbandonato il trono over di Uomini e Donne dopo molti anni di partecipazione. A spingerlo verso questa scelta sono stati i continui attacchi da parte del pubblico e degli opinionisti. Sono numerosi i litigi avvenuti con Gianni Sperti il quale, in vista del ruolo che ricopre, non gliene ha mai lasciata passare una. Manetti è stato spesso accusato di partecipare al programma solo per business e popolarità e di non essere realmente interessato all’amore. Stanco di queste accuse ha dunque deciso di lasciare il trono.

Sono in molti a chiedersi ora se Giorgio tornerà a Uomini e Donne, ma per avere la certezza bisognerà attendere settembre, quando il programma ricomincerà. Intanto Giorgio ha spiegato:

“Non so ancora se tornerò, non ne ho parlato con la redazione e quindi innanzitutto, prima di fornire una risposta, bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare. Non decido solo io”. L’affascinante Manetti ha poi aggiunto: “Vedremo poi il mio stato d’animo in quel momento. Nell’ultima puntata ero veramente stremato, non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o popolarità!”.

Il programma è finito ma i vari protagonisti continuano ad animare il gossip. Chissà se a settembre vedremo Giorgio tornare nel programma come ospite, mano nella mano con la raffinata Gemma?

Buongiorno a tutti! Love 💚💙💗💖

A post shared by Giorgio Manetti (@giorgio56manetti) on

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.