Orgogliosa di essere una donna barbuta

Per 14 anni si è rasata il viso ogni giorno

0 776

Nova Galaxia è una ragazza di 26 anni che soffre di ovaio policistico. Una patologia dell’apparato genitale femminile che causa crescita spropositata dei peli del corpo. Per Nova in particolare la crescita dei peli riguarda il volto.

Da quando aveva sedici anni è stata costretta a radersi ogni giorno come un uomo. Soffrendo disperatamente per questa sua condizione che la faceva nascondere al mondo. Fino a quando ha conosciuto Ash Byrd, fotomodella. Ed è scattato l’amore.

donna barbuta con fidanzata

Le due sono diventate inseparabili, ed Ash non ha mai nascosto la sua profonda attrazione per la barba di Nova. Che ha smesso completamente di radersi diventando una bellissima donna barbuta.

In passato Nova ha subito numerose discriminazioni a causa del suo aspetto. E questo le ha creato grandi sofferenze. Cercava in tutti i modi di nascondere il suo problema, e se non aveva con sé dei rasoi da barba aveva dei veri e propri attacchi di panico.

Adesso che finalmente può vivere senza imbarazzo la sua condizione si sente meglio. Anche se le persone continuano a guardarla in modo strano, e a farle domande sulla sua sessualità.

innamorata della donna barbuta

Una storia incredibile a lieto fine raccontata dal Newyork Post. Che vede l’amore vincere sopra qualsiasi imperfezione.

Dopo aver conosciuta Ash le cose sono cambiate, perché Ash le ha fatto capire che l’avrebbe amata per quello che è, indipendentemente dai suoi peli, e che anzi la barba la rendeva ancora più interessante.

nova barbuta

Nova adesso lascia crescere liberamente la sua barba e la cura con lozioni e balsami per averla sempre profumata e morbida.

Ha voluto rivelare la sua storia per essere da esempio per altre ragazze con il suo problema. Diventando un simbolo e un personaggio virale sui social network.

 

 

Tutto è cambiato nella vita delle due ragazze, quando Nova ha avuto il coraggio di chiedere ad Ash di uscire con lei. Senza che quest’ultima avesse una idea precisa se Nova fosse un uomo o una donna.

Dopo qualche discorso le due hanno scoperto di avere moltissime cose in comune, e dopo tre mesi vivevano insieme.

Nova ha rivelato il segreto che ogni giorno doveva radersi il viso ad Ash poco dopo. Ed Ash ha reagito con un: “ti amo comunque”, che ha sigillato questa incredibile storia d’amore.

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.