- Advertisement -

- Advertisement -

Billy, bambino di 4 anni, afferma di essere la reincarnazione della principessa Diana

0 202

Billy, bambino di 4 anni, afferma di essere la reincarnazione della principessa Diana, morta in un tragico incidente il 31 agosto 1997 a Parigi.

Sta facendo il giro del web la notizia secondo la quale un bambino di 4 anni dice di essere stato in una vita precedente la principessa Diana Spenser. Il bambino, di nome Billy, è figlio di un noto conduttore della televisione australiana David Campbell, il quale, insieme alla moglie Lisa, ha raccontato questa vicenda molto curiosa ai giornali.

Sembra veramente strano ma tutto è iniziato quando il bimbo, a soli due anni, vede una cartolina di Lady D. e indicando il volto della principessa, dice “Guarda, sono io quando ero una principessa”, ha raccontato il padre, come riferisce il Sun.

Da lì nulla di sospettoso ma poi da quel momento il bambino cominciò a parlare della vita di corte, raccontando anche molti dettagli, anche poco conosciuti a molti. I genitori, increduli gli hanno sottoposto alcune domande per verificare quanto sostenuto. Durante questi test, il padre gli ha fatto vedere delle foto di alcuni castelli e gli ha chiesto quale fosse quello di Balmoral (la residenza estiva preferita di Diana) e il piccolo senza esitazione ha indicato quello giusto, senza mai ovviamente averlo visto prima.

reincarnazione lady diana

A sconvolgere di più i due coniugi è stato quando hanno chiesto al bimbo “Chi altro c’era nella tua famiglia quando eri una principessa?”. E lui ha risposto “Ho fratelli e sorelle, anche un fratello che si chiama John”. Questa particolarità ha fatto rimanere basiti i genitori. Infatti, John era un fratello di Diana che purtroppo era morto nel 1960, prima che Diana nascesse.

Anche del famoso incidente dove Lady D. perse la vita, Billy racconta l’avvicinarsi delle sirene e che poi non era più la principessa.

I genitori assicurano di non aver mai raccontato nulla di Diana, né della sua storia a loro figlio. È sorprendente che un bambino così piccolo sia capace di descrivere dettagli cosi particolareggiati sulla vita intima della principessa e dei componenti della famiglia reale, oltretutto considerando che si tratta di vicende risalenti a decine di anni prima della sua nascita.

La storia ha dell’incredibile e lascia tutti senza parole. Billy sarà veramente la reincarnazione di Lady Diana? La “Principessa triste” sarà ancora tra noi?

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.