- Advertisement -

- Advertisement -

Giuliano Sangiorgi padre: aspetta un figlio da Ilaria Macchia

Giuliano Sangiorgi diventerà presto papà. Lo ha annunciato sui social dei Negramaro commentando: "Scegliamo il nome?".

0 431

Giuliano Sangiorgi diventerà papà. L’amatissimo cantante dei Negramaro aspetta un figlio dalla sua compagna, la sceneggiatrice e scrittrice Ilaria Macchia, salentina come lui. L’annuncio è social. Sono tanti i messaggi di auguri e fra questi compaiono quelli di famosi cantanti.

Giuliano Sangiorgi diventa papà: l’annuncio social

Il frontman dei Negramaro, che debutteranno fra pochissime ore a Lignano con il loro “Amore che torni Tour Stadi 2018”, ha regalato ai fan una dolcissima notizia. Giuliano Sangiorgi aspetta un figlio da Ilaria Macchia, la sua fidanzata. I due desideravano avere un bambino da un po’ di tempo e ne avevano parlato più volte, come ha raccontato il cantante in un’intervista a Vanity Fair:

“Ilaria e io ne parliamo da un po’. Ma il dubbio è: io mi dico che lo voglio ma lo sento davvero questo desiderio o potrei vivere tutta la vita così? Non lo so. So solo che siamo pronti”.

Giuliano ha deciso di condividere la gioia della paternità con i fan in modo molto particolare e simpatico. Ha postato infatti, sui profili Instagram e Facebook dei Negramaro, una foto che lo ritrae con in mano il libro di Patrizio Cossa dal titolo “Niente panico – come sopravvivere alla paternità”. Il commento coinvolge i fan: “Scegliamo il nome?”.

Scegliamo il nome? ❤️🍼 #ilyegiuly @i.lariamacchia

A post shared by negramaroofficial (@negramaroofficial) on

Giuliano Sangiorgi padre: gli auguri dei colleghi

La notizia ha scatenato non solo l’entusiasmo dei fan che hanno subito iniziato a consigliare nomi, ma anche dei colleghi di Giuliano Sangiorgi. Alcuni di questi non hanno infatti esitato a fargli gli auguri, mostrando la loro felicità.

Giuliano Sangiorgi insieme ad Emma Marrone, sua collega e amica.

 

Emma Marrone gli ha scritto “Una zia felice ♥”. Paola Turci gli ha inviato tantissimi cuoricini, come ha fatto anche Giovanotti. I Tiromancino gli hanno consigliato di chiamare il figlio Arte.

I messaggi di goia dei colleghi di Giuliano Sangiorgi.

Giuliano Sangiorgi diventerà dunque presto papà insieme alla sua Ilaria Macchia. Canterà sicuramente delle splendide ninna nanne al suo piccolo.

Da Amoregossip tantissimi auguri a Giuliano e ad Ilaria per questa emozionante avventura…e un grande in bocca al lupo ai Negramaro per il concerto d’apertura di questa sera a Lignano!!!

Scegliamo il nome? ❤️🍼 #ilyegiuly Ilaria Macchia

Pubblicato da Negramaro su Domenica 24 giugno 2018

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.