Laura Torrisi e Luca Betti ancora insieme

Laura torrisi e Luca Betti sono felicemente innamorati. La notizia della crisi era una bufala. Lo dimostra lo scatto postato su Instagram.

0 266

Vi avevamo parlato della presunta fine della relazione tra Laura Torrisi e Luca Betti. Il settimanale Spy aveva lanciato l’indiscrezione individuando la causa della rottura nella continua assenza del pilota di rally, spesso lontano per motivi di lavoro. È arrivata ora la smentita. La bellissima ex moglie di Leonardo Pieraccioni ha infatti postato una foto in stile Titanic, che dimostra che l’amore non è finito.

Laura Torrisi e Luca Betti ancora insieme

I fan erano abituati a vedere Laura Torrisi e Luca Betti felici insieme. Le numerose foto con dediche appassionate dimostravano come il loro amore fosse sempre più forte. La notizia della presunta rottura, lanciata da Spy, è stata proprio un fulmine a ciel sereno. Nessuno riusciva a crederci.

Dopo qualche giorno di silenzio, la bella e dolce Laura ha voluto rassicurare i fan con una splendida foto sui social.

Laura Torrisi e Luca Betti: amore a gonfie vele

La ex moglie di Pieraccioni, felicemente fidanzata da oltre un anno con il pilota di rally Luca Betti, si è mostrata felice ed innamorata insieme al suo compagno. Lo scatto, pubblicato su Instagram, mostra Laura e Luca su una barca mentre imitano l’indimenticabile scena del Titanic. “Jack: dove la porto signorina? Rose: su una stella!” scrive l’attrice nel commento. Il suo sorriso smagliante non lasci dubbi. La notizia della crisi era fortunatamente solo una buffala. La Torrisi e Betti sono innamoratissimi e non hanno mai smesso di esserlo.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.