- Advertisement -

- Advertisement -

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger insieme: è amore

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger sono fidanzati. "E' perfetta" ha dichiarato lui a Spy, mentre la ex moglie ha ironizzato su Instagram.

0 808

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger hanno trovato l’amore. Conosciutisi nella bellissima Capri, l’ex tronista e la ex naufraga si sono innamorati al primo sguardo. È grande la passione fra i due neofidanzati che, fra dediche d’amore e belle parole, stanno regalando ai fan delle bellissime emozioni. “E’ perfetta” ha confessato lui, mentre la sua ex moglie, Silvia Corradi, ha commentato ironicamente “Film già visto…”.

Lucas Peracchi fidanzato con Mercedesz Henger

Colpo di fulmine per Lucas Peracchi e Mercedesz Henger . Lui, 30 anni, ex tronista di Uomini e Donne, lei 27 anni, ex naufraga dell’Isola Dei Famosifiglia di Eva Henger, si sono incontrati per la prima volta a Capri. Fra loro è nato subito l’amore.

I due appaiono ora super innamorati e stupiscono i fan con romantiche dediche social.

 

Lucas ha inoltre rilasciato un’intervista a Spy, in cui ha definito Mercedesz “perfetta”.

“Mi ha colpito il suo spirito positivo perché è una compagna perfetta che stimola e non limita.” Ha confessato l’ex tronista che ha parlato anche di Eva Henger, rivelando:

“E’ simpaticissima, umile, disponibile. Sono ancora stupito”.

Anche Mercedesz Henger ha speso bellissime parole per il suo nuovo fidanzato, mostrandosi innamorata su Instagram.

” “Quando meno te lo aspetti” , io pensavo significasse aspettare all’infinito … invece nel mio caso ha significato aspettare molto meno del previsto. Mannaggia a te ! 😌❤ @lucasperacchi ❤”.

Mercedesz Henger trova l’amore dopo Sergio Arcuri

Dopo l’esperienza sull’Isola Dei Famosi, la figlia di Eva Henger si era fidanzata con Sergio Arcuri, il fratello della bellissima Manuela.

Mercedesz Henger insieme a Sergio Arcuri in una foto pubblicata da Chi.

Fra loro non era scoppiata la passione. Nonostante i due siano apparsi felici nei salotti di Barbara D’Urso, la loro storia non è durata molto. Ora Mercedesz sembra davvero innamorata del suo Lucas.

Lucas Peracchi: l’ironia della ex moglie sui social

“Il matrimonio mi ha aiutato a maturare. Ho compiuto 30 anni ed è ora di essere uomini” ha raccontato Lucas Peracchi prima di definire “perfetta” Mercedesz Henger.

Le precedenti storie d’amore dell’ex tronista non sono andate a gonfie vele. Dopo la difficile esperienza nel programma di Maria De Filippi, Lucas Peracchi aveva incontrato la bellissima Silvia Corradi. I due si erano sposati quasi subito, ma la loro relazione è stata davvero breve.

Ora Lucas ha trovato l’amore accanto a Mercedesz, ma la ex moglie ha voluto lanciare una frecciatina.

“Film già visto…avete anche voi i pop corn?” ha commentato la Corradi in un video comparso fra le Stories di instagram.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.