- Advertisement -

- Advertisement -

Giulia De Lellis single: io e Andrea non siamo insieme

Giulia De Lellis ha spiegato qual è il suo attuale rapporto con Andrea Damante in una diretta su Instagram.

0 654

Sono passati tre mesi dalla fine della storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, eppure i fan non riescono a mettersi il cuore in pace. Sono in molti a sperare in un ritorno dei Damellis e ogni volta che i due ex fidanzati vengono avvistati insieme si riaccende la speranza.

La bella Giulia ha però deciso di mettere fine a tutti i pettegolezzi, spiegando qual è la situazione in una diretta Instagram.

Gli incontri con Andrea Damante

Da quando la loro storia è finita Giulia De Lellis e Andrea Damante non hanno mai smesso di essere sotto i riflettori. La notizia della loro rottura aveva sconvolto i fan che continuano tuttora a chiedersi perché si sono lasciati. Numerose indiscrezioni parlano di presunti tradimenti da parte di Damante, ma nessuno ha mai confermato. Il dj veronese però si era assunto le sue responsabilità e aveva dichiarato di essere ancora innamorato della sua Giulietta, scelta nel salotto di Uomini e Donne.

Giulia De Lellis e Andrea Damante innamorati nel giorno della scelta

“Amo ancora Giulia e lei lo sa. Sto lottando con la parola responsabilità” aveva confessato Damante, aggiungendo: “Ho commesso i miei errori, idem lei”.

I due ex fidanzati si erano poi incontrati in un ristorante veronese il giorno del loro anniversario, dopo aver assistito separatamente al concerto di Giovanotti. Una ragazza aveva ripreso la scena raccontando che Giulia De Lellis e Damante erano seduti allo stesso tavolo.

Qualcuno aveva ipotizzato un ritorno di fiamma, ma la risposta della bella influencer non si era fatta attendere: “Io sto benissimo da sola e mi sto prendendo cura di me”.

L’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sono incontrati di recente in un altro ristorante, in compagnia della famiglia di Andrea.

I ragazzi hanno dichiarato più volte però di doversi vedere ogni tanto per motivi di lavoro, anche se Giulia sta ormai intraprendendo da sola la carriera di stilisti, con la sua nuova linea di bikini.

Giulia De Lellis single: la verità su Instagram

Stanca delle continue insinuazioni, Giulia De Lellis ha deciso di fare chiarezza, spiegando una volta per tutte cosa c’è fra lei e Andrea. Lo ha fatto in una diretta instagram in cui ha confermato di essere single, dicendo però che gli ex fidanzati possono vedersi per diversi motivi. Per lavoro, per litigare, per nostalgia.

“Quando e se dovessi mai rimettermi con Andrea ve lo dirò serenamente” ha spiegato. “Ma devo dirvi tutte le volte che lo incontro per questioni lavorative? Devo dirvi tutte le volte che lo incontro perché come tutti fidanzati dopo che si lasciano ci sono momenti in cui si rincontrano, si litiga, i momenti di debolezza, la mancanza?” ha continuato Giulia. “Non credo, ma poi che xxxxx ve ne frega a voi?”.

Parlando a tutti coloro i quali si permettono di darle dei consigli, senza sapere i motivi per cui la storia con Andrea è finita, lei dice:

“Vi ricordo che noi non sapete neanche i motivi che ci hanno spinto a lasciarci. Voi sapete solo certe cose perché sono convinta che i panni sporchi si lavino in casa propria. Quindi smettetela di dirmi cosa fare perché io farò tutto ciò che mi rende felice”.

Dopo aver messo a tacere poi a chi la accusa di usare la loro storia per avere un ritorno economico, lei ammette:

“Ad oggi rimanere una delle persone più importanti della mia vita perché, se tre mesi fa era l’uomo che volevo sposare, oggi non posso aver cambiato idea”.

My bikini 🖤 #gdlxbkl

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.