Lorenzo Riccardi news: commenta la rottura tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni_’Non voleva nessuno’

Mentre Sara annunciava la fine della sua relazione con Luigi Mastroianni, l'ec corteggiatore Lorenzo Riccardi è intervenuto con un commento chock.

1 332

Sara Affi Fella ha annunciato in una diretta su Instagram la fine della relazione con Luigi Mastroianni. L’ex corteggiatore Lorenzo Riccardi è però intervenuto nel bel mezzo della diretta per dire la sua.

Lorenzo Riccardi commenta la fine della storia tra Sara e Luigi

Mentre Sara Affi Fella annunciava ai fan la fine della storia d’amore con Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi – la non scelta della ex tronista – è intervenuto per precisare qualche dettaglio.

“Io sarei quello ridicolo? Io non mi sono mai nascosto, ho sempre detto la verità in faccia alla gente, ho sempre detto quello che pensavo!” ha commentato Riccardi. “Nessuno ha mai le p**** di dire la verità, sono tutti grandi uomini. Quando hai le p**** di dire la verità, purtroppo non vieni mai apprezzato” ha poi proseguito “Il problema è che non ti vuole!”. No, ma lei non voleva nessuno! Non hai capito, forse non ti è chiara questa cosa. Le persone poi mi vengono a dire che io sono stato falso, che io sono qua, che io sono là, perché non sapete mai cosa dirmi”.

Le parole usate da Lorenzo sono molti forti. L’ex corteggiatore accusa Sara di non essere mai stata interessata realmente a nessuno dei due. “E poi ero io ad essere lì solo per il trono!” ha infine concluso.

Lorenzo Riccardi in una puntata di Uomini e Donne.

Lorenzo Riccardi ha sempre mostrato durante il trono il suo carattere fumantino, nel bene o nel male.

È sempre stato accusato di non essere interessato a Sara e di essere andato a Uomini e Donne solo per visibilità. Eppure qualcuno credeva nei reali sentimenti del ragazzo che, al momento della non scelta, è apparso davvero dispiaciuto.

In questi giorni l’ex corteggiatore è molto chiacchierato anche perchè il suo nome è uno dei più quotati fra quelli dei prossimi tronisti di Uomini e Donne.

Lorenzo era già stato nel programma di Maria De Filippi per corteggiare la bellissima Ludovica Valli. Non è stato però scelto né da lei né da Sara. Chissà se riuscirà a trovare l’amore sul trono rosso più famoso d’Italia?!

I love Capri😍 #mare

A post shared by Lorenzo 🐍 (@lorenzo.riccardi17) on

1 Comment
  1. […] Lorenzo Riccardi news: commenta la rottura tra Sara Affi Fella e Luigi… […]

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.