Si è suicidata Anastasia Tarasyuk concorrente del reality russo Dom 2

Si è gettata dal 19° piano del residence di lusso nel quale alloggiava

0 706

Una storia incredibile quella di Anastasia Tarasyuk, modella russa che desiderava una vita di lusso e successi ed invece rimasta triste e sola si è buttata dal 19° piano di un palazzo trovando la morte.

Anastasya è una bella ragazza di 24 anni come tante, che sognava una carriera nel mondo dello spettacolo ed una vita di lusso e ricchezza.

Aveva partecipato al reality show russo “Dom 2” ma l’esperienza si è risolta senza successo, facendola piombare in una grande depressione.

morta modella anastasya tarasyuk

Aveva così iniziato una vita spregiudicata accompagnata da Alcool droghe e prostituzione per procurarsi sempre più denaro.

«Quando ha capito che non avrebbe fatto nulla nel mondo dello spettacolo ha iniziato a bere, a drogarsi e fumare erba – ha raccontato Albert – è entrata in depressione e, ritrovandosi a corto di soldi grazie alle sue spese continue per vestiti e borse di lusso, mi ha detto che andava a fare la modella».

via: Daily Mail

Diceva di fare la “modella”, ma dietro questa parola si nascondeva una doppia vita da escort.

Il fidanzato Albert l’ha lasciata proprio perché non sopportava che lei andasse a letto con altri uomini.

I due sono stati separati per un anno e recentemente avevano ripreso a vedersi. Albert Ryezin il fidanzato, ha dichiarato che credeva che avesse chiuso con quel mondo. Ma poi l’amara scoperta che lei continuava a prostituirsi.

Diceva che quel lavoro la eccitava e che voleva avere abbastanza soldi per poter vivere senza far nulla su un’isola deserta.

Questo ha causato la rottura definitiva della coppia e la fatale decisione della ragazza.

 

Anastasya si è gettata dal 19° piano del residence di lusso di Mosca nel quale alloggiava. I vicini la ricordano come la donna mantenuta da un ricco uomo d’affari.

Una bellezza folgorante quella di questa giovane modella concorrente di reality, come quella del fiore più profumato, che dura soltanto una stagione e poi oblio.

 

anastasia tarasyuk

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.