- Advertisement -

- Advertisement -

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli vanno a convivere: nuova vita dopo Silvia Provvedi

Fabrizio Corona e la nuova fidanzata Zoe Cristofoli vanno a convivere. L'ex re dei paparazzi ha trovato un nuovo amore dopo la fine della relazione con Silvia Provvedi.

1 1.221

Dopo un’estate bollente trascorsa nel Salento, procede a gonfie vele la relazione tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli.

Fabrizio Corona e la nuova fidanzata Zoe Cristofoli

A distanza di pochi mesi dalla fine della storia d’amore con Silvia Provvedi, gemella del gruppo Le Donatella, Fabrizio Corona si è lanciato in una nuova relazione con una ragazza ancora più giovane. Lei è la modella veronese Zoe Cristofoli, super sexy e super tatuata.

Lui 44 anni, lei 22 anni, Fabrizio e Zoe sembrano davvero innamorati e secondo Oggi vivono già insieme. Questa indiscrezione non è stata confermata, ma neanche smentita dai diretti interessati.

I due neo fidanzati hanno trascorso le vacanze in Salento con Carlos, il figlio che Corona ha avuto con Nina Moric.

Zoe Cristofoli parla della storia con Fabrizio Corona

La giovane influencer ha parlato per la prima volta della sua storia con Fabrizio Corona in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Zoe ha rivelato i dettagli del loro primo incontro e ha precisato che non frequenta l’ex re dei paparazzi per visibilità.

La Cristofoli e Corona si sono conosciuti al Pitti a Firenze ed è stato subito colpo di fulmine.

È da quando ho cominciato a lavorare come modella, a 14 anni, che c’è chi dice che faccio le cose per convenienza, per diventare qualcuno. Io ho sempre fatto tutto con le mie gambe. Ho avuto tante occasioni in cui avrei potuto sfruttare persone conosciute e non l’ho mai fatto” ha spiegato Zoe.

La modella ha raccontato di avere molte cose in comune con Fabrizio, come ad esempio “il modo di vivere”. Ha però precisato che hanno un diverso approccio nei confronti dei soldi: “Su questo siamo molto diversi. Non sarò io a salvarlo, deve cambiare”.

Per ora Zoe e Fabrizio si godono i momenti magici della loro storia d’amore e trascorrono tantissimo tempo insieme. Sono entrambi pronti per i nuovi progetti lavorativi che li attendono. A tal proposito, secondo alcune indiscrezioni, Fabrizio Corona sarebbe super richiesto per un’intervista esclusiva che andrà in onda in un’importante rete televisiva. L’appuntamento non sarà però in prima serata come avvenuto a Non è L’Arena di Giletti, bensì nel pomeriggio.

1 Comment
  1. […] Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli vanno a convivere: nuova vita dopo Silvia Provvedi […]

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.