- Advertisement -

- Advertisement -

Francesco Caserta, ex compagno di Paola Caruso replica alle accuse: ‘gli avvocati dimostreranno che non sono scappato’

Dopo le dure dichiarazioni rilasciate da Paola Caruso è arrivata la risposta di Francesco Caserta, padre del bambino, accusato di essere scappato.

0 488

Da quando Paola Caruso ha scoperto di essere incinta, la relazione con Francesco Caserta, il padre del bambino, è drasticamente cambiata. I prossimi incontri potrebbero avvenire addirittura in tribunale.

Paola Caruso e le accuse

Vi avevamo parlato in un precedente articolo delle dichiarazioni rilasciate da Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un altro, al settimanale Chi. La bella showgirl ha annunciato di essere in dolce attesa, accusando il compagno, Francesco Caserta, di un terribile comportamento.

Paola ha infatti raccontato che, una volta appresa la notizia della gravidanza, il padre del bambino sarebbe scappato. A distanza di qualche giorno dall’intervista, Francesco ha deciso di replicare e lo ha fatto attraverso Instagram.

Francesco Caserta risponde alle accuse di Paola Caruso

Francesco Caserta, accusato da Paola Caruso di essere scappato dopo aver appreso la notizia della gravidanza, ha voluto dare la sua versione dei fatti nelle Storie di Instagram. Lo ha fatto rivolgendosi a tutti coloro i quali, in questi giorni, non hanno risparmiato insulti, invitandoli ad ascoltare entrambe le campane prima di dare giudizi.

“Non perdete il vostro tempo con commenti poco gentili nei miei confronti perché, come in tutte le cose, bisognerebbe sentire le due versioni. Io posso solo dire che nulla di quanto è stato detto sul mio conto è vero. Le cose sono andate diversamente e, soprattutto, nessuno è scappato. Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti”.

Francesco Caserta non è entrato nei dettagli della vicenda, limitandosi a dire che ciò che ha detto Paola non corrisponde a verità. Il fatto che lui abbia menzionato gli avvocati fa capire che i rapporti fra i due sono davvero tesi.

Per conoscere la verità bisognerà attendere i prossimi sviluppi.

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.