Paola Caruso incinta: Francesco è scappato-La rivelazione shock

Paola Caruso ha scoperto di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express 2018. Conosciuta la notizia il padre del bambino sarebbe scappato. Ecco cos'ha rivelato la showgirl in un'intervista al settimanale Chi.

0 313

Paola Caruso, la showgirl divenuta nota grazie alla partecipazione ad Avanti un altro in qualità di Bonas, è di nuovo al centro del gossip. Questa volta non per un nuovo flirt, ma una dolce attesa che ha un retroscena piuttosto triste. Paola è infatti incinta, ma sembra che il padre del bambino sia scappato.

È la stessa showgirl a raccontare la vicenda in un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Paola Caruso incinta durante le registrazioni di Pechino Express

Paola Caruso, dopo la notorietà raggiunta nel programma preserale condotto da Bonolis, ha deciso di lanciarsi nel mondo dei reality. Il pubblico di canale 5 si è notevolmente affezionato a lei durante la partecipazione all’Isola dei Famosi.

Qualche mese fa la ex Bonas è partita per l’Africa per partecipare a Pechino Express 2018 insieme a Tommaso Zorzi.

Proprio durante le registrazioni la Caruso ha scoperto di essere incinta avvisando immediatamente il padre del bambino, Francesco Caserta, imprenditore proprietario di una catena di supermercati.

Paola desiderava da tempo diventare mamma. Lo aveva rivelato anche sull’Isola dei Famosi durante un’ipnosi di Giucas Casella.

Entusiasta, Paola ha condiviso subito la lieta notizia con i follower, postando una bellissima immagine su Instagram e annunciando che il figlio si chiamerà Nicola, come suo padre che ora non c’è più.

Da quel momento in poi Paola si è però ritrovata da sola.

Paola Caruso intervistata da Chi: Francesco è scappato

In un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini,Paola ha raccontato tutta la sua verità, rivelando un retroscena davvero triste. Francesco Caserta, il padre del bambino, sarebbe scappato.

 

“Ho scoperto di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express e immediatamente l’ho detto a Francesco, che subito ha preso la notizia con grande gioia”.

Il racconto della Caruso ha però subito cambiato tono.

 

“Tutto andava bene. Penso che Francesco si sia fatto influenzare dalla madre che non mi vedeva di buon occhio” ha confidato. “Infatti quando lui se n’è andato, sua sorella e sua mamma mi hanno mandato i carabinieri per lasciare la casa in cui vivevamo”.

Non è tutto. Paola ha anche rivelato: “La madre di Francesco mi ha bloccata da tutti i social e quello che pensavo essere il mio compagno ha risposto che mi sono inventata tutto, che sono una pazza. Ma se sarà necessario, farò il test del DNA”.

Sicuramente la Caruso non sta vivendo i primi mesi di gravidanza come una donna desidera e dovrebbe vivere. Però ama già immensamente il suo piccolino che nascerà fra circa cinque mesi. Paola è infatti attualmente al quarto mese di gravidanza.

Al termine dell’intervista la showgirl ha dichiarato che se il padre del bambino tornasse, lei lo accoglierebbe a braccia aperte.

Naturalmente l’atteggiamento tenuto da Francesco Caserta, come raccontato da Paola, ha già sollevato numerose polemiche.

Speriamo che Paola viva la gravidanza in modo sereno e che possa realizzare tutti i suoi sogni.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.