- Advertisement -

- Advertisement -

Sonia Bruganelli: la fedeltà fisica è innaturale

Sonia Bruganelli ha postato su Instagram le foto della sua lussuosa villa e del suo jet privato, scatenando una fortissima polemica sul web. Ha poi spiegato cosa pensa della fedeltà accendendo nuovamente i followers dicendo che "La fedeltà fisica è innaturale".

0 541

Sonia Bruganelli, compagna di Paolo Bonolis, è al momento al centro dell’attenzione per due motivi. Ha postato nuovamente foto che mostrano il suo jet privato e la sua lussuosa villa e, dopo aver scatenato l’ennesima polemica social, ha rilasciato un’intervista che ha fatto molto chiacchierare. La Bruganelli ha infatti spiegato a Dagospia cosa pensa della fedeltà, definendola “innaturale”.

Sonia Bruganelli: criticata per foto postate

Sonia Bruganelli ha scatenato nuovamente il web per alcuni scatti pubblicati su Instagram. Sono due in particolare le foto maggiormente criticate.

Sonia Bruganelli mostra su Instagram la sua villa con piscina.

Una ritrae la sua lussuosa villa con piscina a Fregene. L’altra, postata qualche giorno dopo, ha come oggetto il jet privato con cui è volata a Formentera insieme alla famiglia, per le vacanze estive.

Come ogni anno, non sono mancati i commenti dei followers. “Arricchita, buzzicona” e ancora “Coatta”, l’hanno definita alcuni. Altri invece ne hanno preso le difese dicendo:“I soldi sono suoi, ci fa quello che vuole. Rosiconi”.

 

 

Mentre l’opinione si divide, Sonia Bruganelli ha le idee ben chiare: “Non ho bisogno di compiacere nessuno” ha spiegato “Ho una ricchezza che oltre che essere economica, è quella di dire e fare quello che voglio”.

Ancora alcuni minuti… 😜

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

Le stesse idee ferme le ha in tema di fedeltà, ma le sue parole hanno destato scandalo.

Sonia Bruganelli: la fedeltà è innaturale, con Paolo il segreto è la famiglia

Dopo aver scatenato la polemica, Sonia Bruganelli ha attirato nuovamente l’attenzione per una dichiarazione davvero “particolare”. La moglie di Bonolis ha infatti rilasciato un’intervista a Dagospia in cui ha spiegato cosa pensa dell’amore e della fedeltà. Le parole della Bruganelli hanno fatto il giro del web e naturalmente non sono mancati pensieri maliziosi.

“La fedeltà fisica, pur perseguendola, è qualcosa di innaturale. Una sovrastruttura culturale. Non siamo nati per resistere alle tentazioni e ai piaceri del corpo. La fedeltà è qualcosa che concerne lo spirito. E’ un sentimento complesso, nobile, che appartiene all’anima. La fedeltà non può prescindere dalla stima e dalla complicità”.

Sonia ha poi spiegato qual è il segreto per un rapporto di coppia duraturo.

“Bisogna avere un progetto comune. Nel mio caso sono i figli, la costruzione di una famiglia. Ecco, il segreto in una coppia è perseguire insieme un progetto…qualsiasi esso sia” ha confessato.

Sonia Bruganelli è legata a Paolo Bonolis da oltre vent’anni. Cosa ne penserà il conduttore di canale 5? Sicuramente lui conosce bene la moglie e sa che è una donna che non usa mezze parole e che adora stuzzicare, come aveva raccontato lui stesso.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.