- Advertisement -

- Advertisement -

Costanza Caracciolo incinta: furiosa con i fan

Le forme morbide di Costanza Caracciolo stanno animando da mesi il gossip intorno ad una possibile gravidanza. La ex velina e Bobo non hanno mai confermato, ma i follower non si arrendono. Dopo il commento sulle "gambe gonfie" la Caracciolo non ci ha visto più ed è sbotatta.

1 458

Da qualche mese ormai si rincorrono le voci intorno ad una presunta gravidanza di Costanza Caracciolo. La ex velina bionda, insieme a Bobo Vieri da circa un anno, ha sfoggiato in una vacanza a Portofino delle forme sospette che hanno subito scatenato il gossip. A lanciare l’indiscrezione sono stati Verissimo prima e poi Chi con alcune foto che mostrano un pancino insolito per la bellissima Costanza. I due fidanzati non hanno mai confermato le indiscrezioni. Ora però, dopo che i fan hanno commentato le sue gambe gonfie, la ex velina è andata su tutte le furie.

Costanza Caracciolo incinta di Bobo Vieri

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri non hanno ancora commentato né confermato la presunta gravidanza. I due fidanzati hanno purtroppo perso un bambino in passato e forse ore vogliono andare con calma.

“È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci. Il destino ha deciso che non fosse questo il momento”, avevano raccontato la showgirl e Bobo per interrompere i continui rumors che parlavano dell’arrivo di un bimbo.

Da qualche mese però, due fonti attendibili hanno nuovamente lanciato l’indiscrezione della possibile gravidanza, mostrando immagini che ritraggono Costanza con forme morbide, insolite per la sua forma fisica sempre perfetta. Le voci sulla presunta gravidanza si sono così riaccese e non si sono più spente.

A rianimare il gossip è stato Verissimo con un post su Instagram: “Curve sospette per Costanza Caracciolo, intercettata con un pancino che lascia pensare a una cicogna in arrivo!”. La presunta conferma era poi arrivata da Spy secondo cui la ex velina era al quinto mese di gravidanza. Chi aveva inoltre pubblicato alcune foto in cui il pancino è effettivamente visibile.

 

Costanza Caracciolo ‘gambe gonfie’: il commento la fa infuriare

Mangiato troppo o cicogna in arrivo? E’ ancora un mistero…ma i fan sono convinti che lei sia incinta. Qualcuno ha notato un dettaglio particolare. Secondo alcuni followers Costanza Caracciolo in questo periodo avrebbe le gambe gonfie, tipiche di una gravidanza. La fidanzata di Bobo Vieri ha cercato inizialmente di prenderla sul ridere, postando nelle Instagram Stories lo screenshot del commento di una fan che scriveva: “Gambe gonfie…auguri”. Poi però andata su tutte le furie.

“Allora, il concetto non è sentirmi dire che ho le gambe gonfie, il concetto è che secondo me sta un po’ sfuggendo di mano la situazione nel senso che, cioè, calmatevi proprio”, ha commentato Costanza. “Ieri ho messo un post: come sei alta, come sei bassa, come sei grassa, come sei magra, come sei bianca, come sei scura…. Come siete rompicoglioni! E se anche fosse? La risposta è una sola: sti caz..”. Con queste parole, la ex collega di Federica Nargi ha voluto mettere tutti a tacere.

1 Comment
  1. […] Costanza Caracciolo incinta: furiosa con i fan […]

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.