- Advertisement -

- Advertisement -

Giulia De Lellis – Gabriele Parpiglia: è scontro

Dopo le foto del bacio tra Giulia De Lellis e Andrea Damante su Chi, è iniziato un forte scontro tra il giornalista Gabriele Parpiglia e la ex corteggiatrice di uomini e Donne.

1 847

Vi abbiamo parlato delle foto pubblicate da Chi, che ritraggono Giulia De Lellis e Andrea Damante mentre si scambiano un bacio appassionato. A causa di queste foto è nato un duro scontro tra la influencer romana ed il giornalista Gabriele Parpiglia.

Giulia De Lellis contro Gabriele Parpiglia

Un utente di Gossip e Tv aveva rivelato di aver beccato Giulia de Lellis e Andrea Damante insieme in Sardegna, mentre si baciavano. La fonte aveva inoltre raccontato di aver visto i paparazzi mentre scattavano le foto che sarebbero state pubblicato sul numero di Chi in uscita il mercoledì successivo. Le foto tanto chiacchierate sono finalmente uscite e, nonostante i baci siano decisamente evidenti, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno negato ancora di essere tornati insieme.

Giulia De Lellis e Andrea Damante immortalati da Chi mentre si baciano e si scambiano un abbraccio.

Molti fan hanno pensato che il loro allontanamento, i loro numerosi riavvicinamenti e queste foto fossero frutto di un piano studiato a tavolino.

Lo scontro nato tra la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed il re del gossip, Gabriele Parpiglia, fa però pensare che in realtà il servizio fotografico non fosse concordato.

La De Lellis nelle foto sfoggia un super toppless che i paparazzi non hanno potuto fare a meno di immortalare per riprendere i numerosi baci passionali che la giovane ha dato al suo “ex” fidanzato. L’influencer, proprio per questo, smentendo la relazione con il Dama, si è scagliata contro i giornalisti.

“Purtroppo non hanno rispetto e considerazione delle persone” ha sentenziato Giulia.

Gabriele Parpiglia risponde a Giulia De Lellis

Gabriele Parpiglia, ha risposto senza mezzi termini alla “ex” fidanzata di Andrea Damante. Su Instagram ha infatti commentato:

“Una domanda, ma chi le ha detto che è in copertina? Il fantasma dello scoglio? In copertina c’è una signora della tv, Mara Venier. Lei è uno strillo di cover, la foto piccola per capirci…”.

Inoltre Parpiglia ha spiegato in un post su Instagram come sono andate davvero le cose.

Avete presente che cosa sia la verità?È un qualcosa che fa star bene, una sorta di liberazione. Per questo camminate con me dentro la verità del mio mondo: per capirlo,per giudicarlo ci mancherebbe,ma non per offenderlo! Dunque: un foto -reporter realizza un servizio. Lo propone al giornale e il direttore decide se prenderlo o no. Oppure: io ho una news, avverto il fotografo e provo a consegnare lo scoop a CHI. Nel caso #andreadamante #giuliadelellis siamo nella prima opzione. Servizio portato al giornale, servizio preso e io che inizio a ricostruire il tutto. Non dipende da me come e quando vengono fotografati: chiaro? Se sei popolare, famoso, cerchi un luogo anti paparazzi. È la regola. Al contrario-fatti tuoi. Noto il nervosismo di Giulia sui social. Chiamo Andrea e chiedo spiegazioni. Lui mi racconta la verità. Ed ecco il punto interrogativo. Una breve telefonata. Non un’intervista ‘Domanda – Risposta’! La verità! Sono due ragazzi seguiti, hanno la responsabilità di non prendere in giro i loro seguaci, di non offendere chi come me lavora ma soprattutto di sorridere perché sono molto fortunati. Se invece decidono di nascondersi, allora via dai posti mondani. Detto ciò martedì mi chiama Giulia a seguito di un mio commento in cui dicevo: ‘Domani su Chi news sulla coppia’. E mi colpisce da subito con una valanga di parole che non capivo. Ma una frase mi ha scioccato. Lei ripeteva sempre: ‘loro dicono, loro mi hanno detto che tu hai raccontato di un posato mio e di Andrea, loro, loro’. Sbrocco e le dico: ‘parla con me! loro chi!’. Loro sono, siete, voi del web. Questo momento mi ha lasciato perplesso. Poi ho detto a Giulia che avevamo il servizio e che non dovevamo parlarci perché altrimenti avrei potuto riportare le sue parole che stonavano con le foto. Però ci ha pensato lei, credo per ‘loro’, a scrivere che non dovevo ‘Illudere le ragazze’. Errore clamoroso. Ma se c’è amore, ben vengano solo i sorrisi. Credo che anche ‘loro’ abbiamo detto che era in copertina (falso) e lei ha definito INDESIDERATO il tutto. Altro errore e sapete perché? Perché ci vuole rispetto per il LAVORO e perché non sarà sempre ‘l’oro’ ciò che oggi luccica’. #umiltà

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

1 Comment
  1. […] Giulia De Lellis – Gabriele Parpiglia: è scontro […]

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.