- Advertisement -

- Advertisement -

Giulia De Lellis e Andrea Damante a Temptation Island Vip

Giulia De Lellis e Andrea Damante potrebbero partecipare a Temptation Island Vip. A lanciare l'indiscrezione è Alberto Dandolo di Dagospia che scrive "Una genialata autorale".

0 625

Sono passati solo pochi giorni dai chiacchieratissimi baci in barca e ora una nuova indiscrezione scatena il gossip intorno a Giulia De Lellis e Andrea Damante. I Damellis potrebbero partecipare a Temptation Island Vip, anche se non hanno ancora confermato il loro ritorno di fiamma. Inutile dire che i fan ritengono che i teatrini degli ultimi tempi siano frutto di una strategia. Si sono lasciati senza svelare i motivi della rottura, sono stati beccati insieme più volte, infine Chi li ha paparazzati mentre si baciavano appassionatamente in barca. Eppure i due continuano a negare di essere insieme. Sarà vero? A dare la notizia della loro possibile partecipazione a Temptation Island Vip è il giornalista Alberto Dandolo di Dagospia che scrive: “Sarebbe una genialata autorale”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante tornano insieme per Temptation Island Vip

I rumors intorno ai Damellis continuano a circolare, ma i fan iniziano a spazientirsi. Sono in molti ormai a ritenere che i due giovani, divenuti famosi nel programma di Uomini e Donne, abbiano architettato tutto a tavolino per far tornare i riflettori su di sé e apparire nuovamente in tv.

Prima Uomini e Donne, poi Grande Fratello Vip, ora forse Temptation Island Vip.

Quando mi rifidanzerò con Andrea sarete i primi a saperlo” aveva promesso Giulia. Peccato che a dare per primo la notizia sia stato Chi, pubblicando gli scatti dei baci infuocati che i due “ex” fidanzati si sono dati in vacanza. “La prossima volta che avrò voglio di frequentare qualcuno andrò in luoghi privati onde evitare di finire su copertine indesiderate” ha detto la ex corteggiatrice, innescando la reazione di Gabriele Parpiglia. “Una domanda: ma chi le ha detto che è in copertina? Il fantasma dello scoglio?”.

La frecciatina del giornalista ha raccolto i consensi del web. I follower sono ormai stanchi delle continue bugie dei Damellis e la notizia della loro partecipazione a Temptation Island Vip non è stata accolta con entusiasmo. I due tornerebbero insieme – sempre se non lo hanno già fatto – e metterebbero alla prova il loro amore nel reality di canale 5.

Giulia e Andrea al posto di Cecilia e Ignazio

Altra indiscrezione: sembra che Giulia De Lellis e Andrea Damante approderanno a Temptation Island Vip al posto di un’altra coppia, quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Cosa accadrà? Intanto questa sera inizierà Temptation Island nella versione classica, condotta da Filippo Bisciglia. Tanti i colpi di scena già nella prima puntata.

My symphony . #GDL#sol @solwearswomen

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.