- Advertisement -

- Advertisement -

George Clooney incidente stradale in Sardegna

Incidente stradale per George Clooney. L'attore holliwoodiano, in Sardegna per le riprese di una serie tv, si è scontrato con una Mercedes mentre raggiungeva il set.

0 261

George Clooney ha subito un’incidente stradale in Sardegna. L’attore era a bordo del suo scooter quando è stato travolto da un’auto. Per lui 20 giorni di prognosi. Ha riportato un trauma al ginocchio. A rivelare la notizia è il settimanale Chi.

George Clooney ferito in un incidente

In questi giorni George Clooney si trova in Sardegna per le riprese della nuova serie “Catch 22” di cui è regista e produttore. Mentre percorreva, a bordo di uno scooter, la statale 125 “Orientale sarda” per raggiungere il set cinematografico, si è scontrato con una Mercedes. L’auto stava entrando nel cortile di un albergo. Sembra che Clooney si sia trovato il veicolo di fronte e non abbia fatto in tempo a frenare. Lo scontro è avvenuto all’altezza dell’ingresso carrabile della struttura, in località Costa Corallina, in provincia di Olbia.

Lo scooter di George Clooney a terra dopo l’impatto con una Mercedes.

Trauma al ginocchio: nessuna lesione

L’automobilista ha soccorso immediatamente George Clooney che è stato trasportato in ambulanza nell’ospedale Giovanni Paolo II. Per lui codice giallo per sospetto trauma al bacino. L’attore holliwoodiano è stato tenuto sotto osservazione per alcune ore ed è stato sottopposto ad una tac che non ha rilevato lesioni. La prognosi è di 20 giorni di cure per un lieve trauma al ginocchio.

Clooney è stato poi dimesso e ha lasciato l’ospedale a bordo di uno dei van della produzione cinematografica.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.