- Advertisement -

- Advertisement -

Paola Di Benedetto e Federico Rossi insieme: è amore

Scoop dell'estate: Paola Di Benedetto e Federico Rossi, il cantante del duo Benji e Fede, si sono baciati. A lanciare la notizia è il settimanale Chi. Baci, abbracci e tanti sorrisi mostrano come la bella ex madre natura abbia finalmente ritrovato l'amore dopo la fine della storia con Francesco Monte.

0 591

Ecco un super scoop da gustare sotto l’ombrellone. È nata una nuova coppia che nessuno si aspettava. Dopo la fine della storia con Francesco Monte ed il presunto flirt con il velino moro di Striscia, Paola Di Benedetto ha ritrovato l’amore. Il settimanale Chi l’ha paparazzata in compagnia di Federico Rossi, il cantante dell’amatissimo duo pop di Benji e Fede. Fra loro baci, abbracci e sorrisi complici. “Ci siamo conosciuti sui social e non ci nascondiamo” hanno rivelato. Le foto del bacio hanno scatenato i fan.

Paola Di Benedetto: nuovo amore dopo Francesco Monte

Da quando ha partecipato all’Isola Dei Famosi, Paola Di Benedetto è stata costantemente al centro del gossip.  La relazione iniziata in Honduras con Francesco Monte è stata bruscamente interrotta a causa dell’abbandono del programma da parte dell’ex tronista. Quando però Paola è tornata in Italia la loro storia d’amore non è mai decollata. Secondo la ex madre natura, Monte non riusciva a dimenticare la ex Cecilia Rodriguez.

Sembrava che la Di Benedetto avesse voltato pagina con il velino moro di Striscia la Notizia, ma a quanto pare, a farle tornare il sorriso ci penserà un altro uomo.

Paola Di Benedetto e Fede: è amore

Il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva le foto dello scoop dell’estate.

Le immagini dei baci non lasciano spazio a dubbi. Paola Di Benedetto e Federico Rossi si frequentano. Sguardi complici, tanti sorrisi, baci e abbracci mostrano come la bella ex naufraga abbia finalmente superato la delusione d’amore.                                                                                                                                                                                                                                                   

Lei 23 anni, lui 24, si sono conosciuti sui social e si sono piaciuti sin da subito.

“Ci siamo conosciuti sui social, non ci nascondiamo” ha rivelato l’ex naufraga.

Fede è un ragazzo molto riservato e per lui, quella con Paola Di Benedetto, è la prima relazione con una donna dello spettacolo.

La notizia ha fatto scatenare i fan del duo pop più amato dai teeneger. Come la prenderanno però le ragazze che sognavano una storia con lui?

☀️❤️☀️ @bluete_beachwear #bluetebeachwear

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.