- Advertisement -

- Advertisement -

Paola Di Benedetto e il velino di Striscia: è amore?

Paola di Benedetto è stata parazzata da Spy in compagnia del velino Pierpaolo Petrelli. Sta per nascere una nuova storia d’amore?

0 500

Dopo l’esperienza sull’Isola Dei Famosi, Paola Di Benedetto è stata costantemente al centro del gossip per la sua relazione con Francesco Monte. La ex madre natura e l’ex tronista si sono conosciuti durante il reality dove è scattato il primo bacio.

Paola Di Benedetto e Francesco Monte sull’Isola Dei Famosi

L’abbandono del programma da parte di Monte, a causa del chiacchierato caso “Canna gate”, li ha però fatti allontanare per qualche settimana. Dopo l’eliminazione di Paola i due si sono rivisti, ma la storia non è durata molto.

Dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello 15 per cantarne quattro al suo ex fidanzato Matteo Gentili e difendere la sua relazione con l’ex tronista, i due ex naufraghi si sono lasciati.

Stando alle dichiarazioni della ragazza, Francesco Monte non ha mai dimenticato la ex Cecilia Rodriguez.

“Sono stata lasciata, si è preso gioco dei mie sentimenti. È tormentato dal passato, non ha ancora superato la fine della storia con Cecilia Rodriguez” ha confessato la ex madre natura. “Non mi ha mai amata” ha poi aggiunto delusa.

Paola Di Benedetto insieme al velino di Striscia

Single e super corteggiata, la bellissima modella è stata paparazzata dal settimanale Spy in compagnia  del velino moro di Striscia La Notizia, Pierpaolo Petrelli.

Paola Di Benedetto e il velino moro di Striscia, paparazzati insieme da Spy

Lui ha da poco concluso una burrascosa relazione con la showgirl Ariadna Romero, dalla quale ha avuto un bimbo.

Paola e Pierpaolo sono dunque entrambi single e fra loro potrebbe nascere una storia d’amore. Lo stesso Spy scrive “Anche il velino corteggia la Di Benedetto”. Nelle ultime dichiarazioni Paola non sembrava intenzionata a buttarsi in una nuova storia d’amore, a causa della delusione per l’atteggiamento di Francesco Monte.

Avrà cambiato idea?

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.