- Advertisement -

- Advertisement -

Nilufar Addati e Giordano Marzocchi a Temptation Island Vip

Nilufar Addati e Giordano Marzocchi parteciperanno a Temptation Island Vip 2018. A rivelarlo è 361 Magazine. Maria De Filippi ha perdonato l'ex tronista?

0 697

Temptation Island Vip 2018 andrà in onda a settembre, ma i fan vogliono già sapere quali sono le coppie famose che metteranno alla prova il loro amore. A rivelare il nome di alcuni protagonisti dell’edizione che vedrà al timone Simona Ventura è 361 Magazine che fa sapere che Nilufar Addati e Giordano Marzocchi parteciperanno al programma ideato da Maria De Filippi. Sembra dunque che la conduttrice di Uomini e Donne abbia perdonato l’ex tronista.

Nilufar Addati e Giordani Marzocchi partecipano a Temptation Island Vip

Non c’è ancora stata la conferma ufficiale, ma 361 Magazine dà la notizia per certa. Sul settimanale si legge:

“Nilufar Addati dopo la discussa esperienza a Uomini e Donne, programma in cui ha scelto Giordano Mazzocchi, farà parte, proprio con quest’ultimo del cast di Temptation Island Vip”.

La conduttrice Simona Ventura non si è ancora espressa in merito, ma i due interessati non hanno smentito. Se la loro partecipazione sarà confermata vorrà dire che Maria De Filippi avrà perdonato Nilufar.

La ex tronista ha infatti concluso il suo trono nella bufera per aver tradito redazione e pubblico.

Nilufa Addati tradisce Uomini e Donne

Nilufar Addati, contesa da Giordano Marzocchi e Nicolò Ferrari, ha concluso il trono scegliendo il primo. È stato però dimostrato che, durante la partecipazione a Uomini e Donne, lei non è stata sincera. La ex tronista ha infatti frequentato parallelamente al programma Stefano Guglielmini, suo ex corteggiatore. Mentre Giordano e Nicolò cercavano di dimostrare il loro interesse ed il loro  amore, la bella italo-iraniana ha preso in giro tutti uscendo di nascosto con Stefano che l’aveva corteggiata per qualche tempo.

Il suo comportamento ha stupito tutti, fan compresi. La sua relazione con Marzocchi sembra però resistere. I due giovani appaiono infatti molto felici su Instagram. Ora parteciperanno anche a Temptation Island Vip mettendo alla prova il loro amore. La loro è una delle ultime coppie formatesi nel dating show a non essersi ancora sciolta. Si sono lasciati infatti Nicolò Brigante e Virginia Stablum, seguiti da Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni che, dopo la fine della loro breve relazione, hanno iniziato un duro botta e risposta.

Oltre ai nomi di Nilufar Addati e Giordano Marzocchi, nelle ultime ore sono usciti i nomi di un’altra coppia che forse parteciperà a Temptation Island Vip 2018. Si tratta di Giulia De Lellis e Andrea Damante che, prima si sono lasciati…e che ora, anche se nessuno dei due ha confermato ufficialmente, si sono ritrovati. Il settimanale Chi ha infatti pubblicato in esclusiva le foto dei loro baci in Sardegna.

🤗Buonasera!

A post shared by Nilufar Addati Official (@addati_nilufar) on

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.