Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: scatta il bacio

Un utente ha raccontato di aver visto Giulia De Lellis e Andrea Damante baciarsi. Il bacio sarebbe avvenuto durante un servizio fotografico fatto proprio per lanciare la notizia del loro riavvicinamento.

0 365

Sono in tanti a sperare in un ritorno dei Damellis e forse fra poche ore saranno accontentati. Già…perché sembra che Giulia De Lellis e Andrea Damante siano tornati insieme. La notizia ufficiale dovrebbe uscire mercoledì su Chi. Sembra infatti che i due protagonisti di Uomini e Donne abbiano realizzato un servizio fotografico per annunciare la loro riunione.

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: foto con bacio per la copertina di mercoledì

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno facendo letteralmente impazzire i fan. Nonostante la loro rottura e le dichiarazioni forti di Giulia De Lellis che conferma di essere single e di non voler tornare insieme ad Andrea, i due continuano ad essere pizzicati insieme. Loro si giustificano dicendo che si vedono per motivi di lavoro, ma l’ultimo avvistamento sembra dire altro.

Un utente ha infatti scritto nel profilo Instagram di Gossip e Tv di aver beccato Giulia De Lellis e Andrea Damante mentre posavano per un servizio fotografico organizzato per annunciare il ritorno di fiamma.

“Questo è quello che ci riporta una nostra utente: ‘Ciao, vi informiamo che due giorni fa in Sardegna è stato realizzato un servizio fotografico di Giulia De Lellis e Andrea Damante concordato con il paparazzo e amico di Damante, Luca Ghidoni, in cui si baciano. Il servizio uscirà mercoledì su Chi” si legge su Instagram.

Molto strano, visto che fino a poche ore fa la influencer continuava a negare di essere tornata con il suo ex e si sfogava duramente sui social, stanca delle continue domande dei fan.

Per sapere la verità bisognerà dunque aspettare fino a mercoledì.

That feeling . . #GDL#gdlxbkl

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.