- Advertisement -

- Advertisement -

Temptation Island: coppie ufficiali

Temptation Island inizierà il 9 luglio. Ecco le sei coppie ufficiali.

1 378

Sta finalmente per iniziare l’attesissima stagione di Temptation Island. Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, andrà in onda su canale 5 a partire dal 9 luglio.

Vediamo quali sono le coppie che metteranno alla prova il loro amore dividendosi per 21 giorni, sotto le tentazioni di bellissime e bellissimi single.

Temptation Island: le coppie

Ecco le sei coppie che parteciperanno a Temptation Island. Vi proponiamo le loro dichiarazioni…chissà quali filmati vedranno nel famosissimo falò.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Fra le varie coppie, una è già nota al pubblico di canale 5. Stiamo parlando di quella formata da Ida Platano e Riccardo guarnieri, una delle coppie più amate del trono over di Uomini e Donne.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri del trono over di uomini e Donne.

“Sono follemente innamorata di Riccardo” ha confessato Ida. “Partecipo a Temptation island perché nella vita ho una responsabilità: mio figlio. Voglio capire se Riccardo è la persona giusta per me”. Dall’altra parte invece Riccardo ha rivelato: “Temptation Island può aiutare a far capire soprattutto a lei che la sua gelosia è totalmente immotivata”. Ida Platano e Riccardo si sono fidanzati dopo diversi mesi di tira e molla. Riuscirà Riccardo a resistere alle tentazioni?

Lara e Michael

La seconda coppia è formata da Lara e Michel. I due ragazzi hanno deciso di mettersi alla prova per capire se fanno davvero l’uno per l’altra.

Lara: “Questa è la prova del nove. Voglio arrivare ad una risposta finale, qualunque essa sia e prendere una decisione. Io amo molto Michael, però voglio capire che è davvero la persona che fa per me”.

Michael: “Ho deciso di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire se mi manca davvero”. Chissà cosa combineranno loro?!

Valentina e Oronzo

Ecco un’altra coppia, quella formata da Valentina e Oronzo. La loro storia non è mai stata rosa e fiori. Oronzo infatti ha tradito più volte la sua fidanzata. Cosa succederà in mezzo alle bellissime tentatrici?

Valentina ha raccontato: “Durante il nostro rapporto lui ha sbagliato più volte. Ho scoperto dei tradimenti, però io l’ho sempre perdonato perché lo amo”.

Lui infatti ha confessato: “Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne. Che ci posso fare? So che sbaglierò al 100%, ma tanto Valentina mi perdona”.

Ah però Oronzo…se queste sono le premesse…

Raffaella e Andrea

Un’altra coppia di Temptation Island è formata da Raffella e Andrea. Lui vuole capire se stanno insieme solo per abitudine, lei invece, super innamorata, ha tantissima paura che lui possa deluderla.

Andrea: “Sono fidanzato con Raffaella da quasi sette anni. Dopo tutti questi anni voglio avere la certezza che non sia abitudine”.

Raffaella:”Per me lui è un angelo, il fidanzato perfetto…quindi nel momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo addosso”. La ragazza ha spiegato queste cose in lacrime…si fiderà davvero? Come mai ha così tanta paura?

Martina e Gianpaolo

La coppia formata da Martina e Gianpaolo è davvero particolare. Lei sogna una famiglia, ma lui vuole godersi la sua giovane età e vive ancora con la mamma.

Martina ha spiegato: “Da quasi un anno ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stare con lui. È passato un anno e questa è la nostra camera. Di fronte c’è quella di sua mamma…”.

Gianpaolo ha invece confessato: “Ho bisogno di capire se devo godermi i miei 24 anni, cosa che lei invece non comprende e pensa che anche io abbia questa estrema necessità di costruirmi una famiglia”. Ne vedremo delle belle.

Giada e Francesco

Ecco l’ultima coppia che si metterà alla prova nel resort in Sardegna. Francesco, gelosissimo, che pensa di non potersi fidare della fidanzata e Giada, sicura di se stessa, che vorrebbe prendersi i suoi spazi e avere più libertà.

Francesco ha dichiarato: “Sono gelosissimo di Giada e penso di avere mille motivi per esserlo. Vengo quindi a Temptation Island per vedere se questa esperienza mi darà ragione o meno”.

Giada ha però raccontato: “A causa della sua troppa gelosia siamo sempre e solo io e lui. Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo”.

Ecco dunque le coppie che si metteranno alla prova. Siete pronti a vedere tradimenti, gelosie e filmini particolari??? Noi si!!!

Nel frattempo sono emerse le prime indiscrezioni…una coppia lascerà il programma già la prima settimana. A rivelarlo è stata Maria De Filippi.

1 Comment
Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.