- Advertisement -

- Advertisement -

Anticipazioni Temptation Island: una coppia abbandona dopo la prima settimana

Maria De Filippi svela un'anticipazione: una coppia lascia Temptation Island dopo la prima settimana.

0 314

È tutto pronto ormai per l’inizio di Temptation Island 2018. Coppie innamorate, tentatori e tentatrici…location splendida e angolo per i falò. Sono già finite le riprese che andranno in onda  a partire dal 9 luglio e un’anticipazione scottante fa già capire che questa edizione non sarà per niente tranquilla.

A lanciare l’indiscrezione è una fonte affidabile. Si tratta della ideatrice del programma, Maria De Filippi, che ha svelato un retroscena davvero particolare.

Una coppia lascia Temptation Island subito

Nel corso di un collegamento con Radio Dj, Maria De Filippi ha lanciato un’indiscrezione che farà molto chiacchierare. La moglie di Maurizio Costanzo ha infatti rivelato che una coppia ha battuto ogni record, abbandonando il programma dopo solo una settimana.

“Temptation Island nasce come esperimento sociologico, ma la realtà supera le nostre aspettative” ha rivelato Maria De Filippi, anticipando un retroscena pazzesco: “Già alla prima puntata una delle coppie ha chiesto il falò definitivo. Dopo tre giorni uno ha chiesto il falò di confronto con lei”. Una coppia ha dunque battuto il record detenuto da Camilla Mangiapelo e Riccardo che avevano abbandonato il programma dopo due settimane.

“Quest’anno è più imprevedibile dello scorso anno, non me l’aspettavo. E poi c’è una coppia che parte in un modo, credi di esserti fatto un’idea precisa di lei, ma arriva il ribaltone: lei si dimostra un’altra. A volte non conosci la persona con cui stai” ha spiegato Maria.

Chi abbandona subito Temptation Island?

Maria De Filippi non ha rivelato i nomi dei fidanzati che hanno lasciato Temptation Island. Sicuramente non si tratta però Ida platano e Riccardo Guarnieri. La bella bresciana è infatti stata raggiunta a metà riprese da Gemma Galgani, dunque la coppia di Uomini e Donne rimane all’interno del programma, ma non mancheranno momenti difficili. Gira infatti un’immagine di Ida Platano in lacrime mentre Gemma cerca di consolarla.

Ida Platano piange a Temptation Island, mentre Gemma Galgani la consola.
Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.