Abito da sposa Ferragni Dior e outfit pre e post matrimonio

Ecco tutti gli outfit di Chiara Ferragni pre e post matrimonio

0 600

Chiara Ferragni ha fatto sognare milioni di donne con i bellissimi abiti firmati Prada e Dior, indossati in occasione delle spettacolari nozze a Noto.

La famossima influencer ha scelto Prada per il party tenutosi la sera prima delle nozze e Dior per i tre outfit indossati il giorno del sì.

Vestito Ferragni al party prima delle nozze

La sera prima delle nozze i Ferragnez hanno organizzato un party super esclusivo per accogliere tutti gli invitati alle nozze. La festa si è svolta nel Palazzo Nicolaci, appartenuto ai principi di Villadorata, riempita dagli sposi di ortensie bianche e blu.

Chiara Ferragni si è mostrata bellissima ed emozionata in uno scintillante abito firmato Prada. “Grazie Prada per questo vestito realizzato per la cena prematrimoniale dei Ferragnez. È uno dei doni più belli che abbia mai ricevuto” ha scritto la fashion blogger su Instagram.

L’abito superbrillante è di colore rosa chiaro, con scollo profondo e dettagli dorati. La Ferragni ha scelto un trucco nudo dorato con capelli morbidi, raccolti in alto e leggermente ondulati.

Abito da sposa da sogno di Chiara Ferragni

Per le nozze Chiara Ferragni si è affidata alla bravissima Maria Grazia Chiuri che ha disegnato per lei uno splendido abito bianco firmato Dior.

Body interamente in pizzo bianco e gonna lunga ed ampia in tulle con strascico. A completare l’abito un lungo velo bianco. Un abito incantevole.

Trucco Chiara Ferragni matrimonio

L’acconciatura ed il trucco del giorno del sì sono stati realizzati da Manuele Mameli che ha studiato insieme a Chiara tre differenti look per le varie fasi della giornata.

Per accompagnare l’abito da sogno la Ferragni ha scelto uno chignon basso molto semplice, con riga in mezzo e morbide ciocche frontali.

Il trucco dava un tocco di dolcezza e romanticismo al volto di Chiara. Colori tenui e naturali sugli occhi, rossetto rosa sulle labbra.

Secondo abito Dior Chiara Ferragni: cena post matrimonio

Per la cena Chiara Ferragni non ha solo cambiato abito, ma anche il beauty look, optando per colori più scuri.

Maria Grazia Chiuri dell’atelier Dior ha realizzato un secondo abito da sogno che ha incantato tutti. La Ferragni ha fatto ingresso nel tendone illuminato da milioni di luci in un magnifico e romantico abito in tulle, ricamato con le frasi della canzone che Fedez le aveva dedicato l’anno precedente, “Favorisca i sentimenti”. La stessa canzone aveva fatto da colonna sonora alla proposta di matrimonio avvenuta di fronte a milioni di telespettatori all’Arena di Verona.

Sulla lunga ed ampia gonna in tulle è inoltre presente la sagoma di un leone, in omaggio al figlio. La Ferragni ha completato l’otfit con un trucco più glam, dai toni dorati e capelli sciolti, leggermente mossi.

Abito Chiara Ferragni party post matrimonio: l’outfit al Luna Park

I cambi d’abito non sono finiti qui.

Per la terza fase delle nozze, il party dopo la mezzanotte, Chiara Ferragni ha indossato una variante del precedente abito Dior. Gonna corta in tulle, decisamente più comoda per salire sulle giostre del Luna Park, scarpe basse a punta, in tinta, capelli raccolti come una ballerina e trucco più scuro. Ombretto marrone dorato e rossetto glossy.

 

 

 

 

Nel giorno delle nozze la Ferragni è apparsa come una vera principessa, bellissima nei magnifici abiti firmati Dior.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.