Matrimonio Ferragni e Fedez: una fiaba con luna park

Dalle promesse, al sì, al party...ecco tutti i dettagli delle nozze dei Ferragnez.

0 293

Bellissima, in un incantevole abito bianco firmato Dior, Chiara Ferragni ha fatto ingresso nella Dimora delle Balze, dove ha detto finalmente sì al suo Federico.

Era grande l’attesa per questo giorno. La famosissima fashion blogger ed il famosissimo rapper si sono scambiati dolcissime ed emozionanti promesse d’amore prima di unirsi in matrimonio.

“Pensare che se nell’estate del 2016 non avessi scritto in maniera del tutto casuale una rima con il tuo nome (nella canzone Vorrei ma non posto) noi oggi non saremmo qui, da un lato mi fa sorridere e dall’altro mi mette i brividi. Oggi siamo la dimostrazione di cosa si può arrivare a fare per non buttare al cesso un bellissimo aneddoto”, ha raccontato Fedez prima di pronunciare il fatidico sì.

I Ferragnez si sono scambiati gli anelli sotto romantici archi di rose al tramonto, emozionando tutti gli invitati.

Yes I do, forever 💍

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Matrimonio Ferragni Fedez: cena sotto le stelle

Abbandonate le luci del tramonto della magnifica Dimora delle Balze, vicino a Noto, gli sposi e i 150 invitati si sono recati nel tendone in cui era allestita la cena.

Lo scenario da favola presentava un cielo pieno di lucine che sembravano stelle e di rose bianche e rosa.

I neosposi hanno scelto come sottofondo A Sky Full of Stars, seguita da dolcissime canzoni d’amore.

La cena si è aperta con un raviolo, in omaggio al soprannome che i due ragazzi si sono dati sin dai primi giorni di frequentazione.

Per l’occasione la sposa ha scelto un nuovo romantico e strepitoso abito Dior.

Dopo la cena gli sposi si sono spostati al centro di un gazebo, contornato da tantissime luci viola, per il taglio della torta. Come sottofondo i Ferragnez hanno scelto “Circle of Life” di Elton John, nota come colonna sonora del Re Leone e le note della Bella e la Bestia.

I fuochi d’artificio hanno poi colorato il cielo sopra ai due bellissimi ed innamorati neosposi.

Il party del matrimonio Ferragnez

La festa non è finita qui. Dopo il secondo cambio d’abito, i Ferragnez hanno dato il via al party nel Luna Park. Ruota panoramica con vista sulla bellissima Noto, giostra carillon con cavalli, zucchero filato, pop corn e luci.

Il party si è così svolto in un vero e proprio parco divertimento con giochi, giostre, musiche di Grease in sottofondo, per una serata durata fino all’alba. A rendere ancora più “allegra” la serata, un putto di ghiaccio che versava vodka nella bocca degli invitati.

Fedez e Giusy Ferreri sul palco nel party post matrimonio

Durante il party il neosposo ha deliziato tutti gli invitati con i suoi brani più famosi. In prima fila la contentissima neo sposa.

Ad animare la serata ci ha pensato anche Giusy Ferreri che ha fatto cantare e ballare tutti sulle note dei suoi tormentoni.

A fine serata le bancarelle del Luna Park si sono riempite di tazze e piatti con le foto dei Ferragnez in stile Royal Wedding.

Alle prime luci dell’alba si è così conclusa la festa ed è calato il sipario sull’attesissimo matrimonio.

Ora Fedez e la Ferragni sono finalmente marito e moglie e potranno iniziare una nuova vita con il loro piccolo Leone.

Family 💘 #TheFerragnez

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.