Grande fratello Vip: arriva Taylor Mega, ex fidanzata di Briatore

La bellissima Taylor Mega, ex fidanzata di Flavio Briatore, sarà la prossima concorrente del Grande Fratello Vip.

0 636

Il Grande Fratello Vip 2018 non smette mai di riservare sorprese. Dopo il tanto discusso ingresso di Lory Del Santo, un altro concorrente è pronto per varcare la famosa porta rossa. La new entry non passerà di certo inosservata e potrebbe creare tensioni all’interno della casa…in particolar modo gelosie.

Si tratta della bellissima Taylor Mega, della quale si è tanto parlato negli ultimi mesi per la sua breve love story con l’imprenditore Flavio Briatore.

Taylor Mega nella casa del Grande Fratello Vip

Il suo nome circolava già prima dell’inizio del reality di canale 5. La produzione del Grande Fratello Vip non ha ancora dato conferma, ma negli ultimi giorni Francesco Monte si è lasciato andare ad alcune indiscrezioni che non sono sfuggite ai più attenti. A quanto pare, la bella e prorompente Taylor Mega sta per entrare nella casa più spiata d’Italia. Siamo sicuri che farà parlare molto di sé.

Nota per i suoi viaggi di lusso e per le sue frequentazioni, la biondissima Taylor non ha nulla da invidiare alle altre belle concorrenti. Cosa succederà al suo ingresso? La sua bellezza scombinerà gli equilibri nella casa?

Giulia Salemi, Francesco Monte, Taylor Mega

Francesco Monte si è avvicinato molto a Giulia Salemi. I due scherzano spesso insieme e si cercano. L’ex di Cecilia Rodriguez, dopo qualche momento di sconforto, ha dichiarato di volersi rimettere in gioco. Riuscirà a resistere al fascino della bellissima Taylor? Come prenderà la Salemi l’ingresso della affascinante bionda? Sarà gelosa? Giulia ha già mostrato il suo interesse per Francesco. Vedrà la ex di Briatore come una rivale in amore? Non escludiamo accesi scontri fra le due ragazze, una bionda e l’altra mora.

Fisico perfetto, biondissima, friulana. La giovane Taylor Mega farà breccia nel cuore di qualche bel concorrente nella casa del Grande Fratello Vip?

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.