Giulia De Lellis guadagna 6mila euro per ogni post su Instagram

Il settimanle Oggi ha rivelato le cifre da capogiro che guadagna Giulia De Lellis per ogni post su Instagram.

0 898

Da quando il settimanale Oggi ha riportato le cifre stellari che guadagnerebbe Giulia De Lellis per ogni post pubblicato su instagram, il web è letteralmente impazzito.

La bella influencer, divenuta famosa partecipando a Uomini e Donne come corteggiatrice, ha raggiunto negli ultimi anni risultati davvero importanti. A stupire tutti sono i suoi altissimi guadagni.

Giulia De Lellis guadagna almeno seimila euro a post

Sono molte le ragazze che, grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, hanno cambiato la loro vita diventando delle famose influencer e facendosi strada nel mondo dello spettacolo. Fra queste, Giulia De Lellis è sicuramente quella che vanta il più alto numero di followers su Instagram: oltre tre milioni.

Grazie a questi grandi numeri, ora la web influencer, dietro alla quale si cela la figura del suo manager Francesco Facchinetti, può permettersi di vendere i suoi post a prezzi altissimi.

Il settimanale Oggi, nelle pillole di Gossip, ha rivelato che la giovane romana guadagna, per ogni post su Instagram, almeno 6mila euro.

“Salgono sul web le quotazioni della De Lellis: l’ex del Grande Fratello VIP, infatti, ha tariffe da far invidia”. “Si dice che il suo agente, Francesco Facchinetti, non le faccia vendere i suoi post su Instagram a meno di 6 mila euro. Così il settimanale Oggi ha lanciato un super gossip che continua a far parlare.

Giulia De Lellis: influencer single

La carriera di Giulia De Lellis è in forte ascesa, soprattutto nel mondo della moda e del make up. Non solo sponsorizza prodotti di importanti brand sui social, con compensi altissimi, ma ha creato lei stessa una linea di abbigliamento. Con Sol Wears Women la De Lellis è riuscita a realizzare il sogno di diventare stilista.

Uomini e Donne è stato un fondamentale trampolino di lancio per Giulia. Lei e Andrea Damante formavano una delle coppie più amate del dating show di Maria De Filippi. La loro popolarità li ha portati a partecipare al Grande Fratello Vip, dove però la fashion blogger non è stata molto apprezzata per alcune uscite poco carine.

Dopo numerose partecipazioni a Pomeriggio 5, la De Lellis ha fatto sempre meno apparizioni in tv, comparendo però sempre più sui giornali.

La fine della storia d’amore con Andrea Damante ha fatto molto chiacchierare, soprattutto per i continui avvistamenti dei fan che li scovavano insieme, non capendo quale fosse la reale situazione sentimentale fra i due. Nonostante loro negassero di essere tornati insieme, il settimanale Chi li aveva beccati in vacanza insieme, immortalandoli in un bacio passionale.

In una recente intervista la fashion blogger ha però definitivamente dichiarato di essere single e di volersi concentrare sul lavoro.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.