- Advertisement -

- Advertisement -

Meghan Markle incinta: pancino sospetto-Royal baby in arrivo?

L'abito blu elettrico, indossato da Meghan Markle nella sua ultima apparizione in pubblico, sembrava nascondere un pancino sospetto. Harry e Meghan aspettano un bimbo? Una fonte vicina alla Royal Family ha svelato la verità.

0 1.887

Le voci sulla presunta gravidanza della bellissima Meghan Markle circolavano già qualche mese fa. C’era infatti chi intravedeva delle forme sospette sotto al bellissimo abito bianco, firmato Givenchy, indossato il giorno delle nozze. I rumors intorno all’arrivo di un royal baby si erano poi spenti, ma, di recente, il pancino della Duchessa di Sussex ha attirato nuovamente l’attenzione.

Meghan Markle incinta: abito blu elettrico e pancino sospetto

Meghan Markle e Harry hanno partecipato al concerto di beneficienza dei “100 giorni della pace” a Londra, mostrandosi bellissimi e super innamorati. Per l’occasione, entrambi hanno indossato abiti dalle tonalità blu. Mentre il Duca di Sussex ha scelto un elegante completo blu scuro, la Duchessa ha optato per il blu elettrico. Meravigliosa e luminosa come sempre, Meghan ha rubato la scena a tutti. Ad attirare l’attenzione dei fotografi e dei fan non sono stati però solo il fascino e la bellezza della moglie di Harry, ma anche le sue forme arrotondate. L’abito blu elettrico, disegnato dallo stilista Jason Wu, nascondeva infatti un pancino sospetto.

Le dichiarazioni di una fonte vicina alla Royal Family

Nonostante le forme sospette, Meghan Markle non sarebbe incinta. Una fonte molto vicina alla Royal Family ha però rivelato che i novelli sposi desiderano avere un bambino.

“Ci stanno provando intensamente”, ha dichiarato la fonte in esclusiva a hollywoodlife.com, aggiungendo: “Meghan ha una app sul suo telefono che tiene traccia della sua fertilità, quindi quando è più probabile che lei concepisca, Meghan Markle e Harry sfruttano al massimo il loro tempo insieme”.

Il matrimonio tra Harry e Meghan procede a gonfie vele. I Duchi appaiono in ogni uscita uniti e innamorati. Sembra proprio che tutta la famiglia reale non stia aspettando altro che l’arrivo un nuovo principino.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.