Simona Ventura single dopo 8 anni d’amore con Gerò Carraro

Simona Ventura è di nuovo single. La sua storia d’amore con Gerò è giunta al capolinea. Dopo aver affrontato il viaggio nei sentimenti di 6 coppie nella prima strepitosa edizione di Temptation Island Vip, anche SuperSimo ha deciso di ascoltare il suo cuore.

0 297

Dopo lo straordinario successo della prima edizione di Temptation Island Vip, anche Simona Ventura si è trovata di fronte ad una dura scelta sentimentale. Si è infatti conclusa la sua storia d’amore con Gerò Carraro. Secondo il settimanale Chi la rottura sarebbe definitiva.

Simona Ventura e Gerò si sono lasciati

Insieme da otto anni, di cui 7 di convivenza, SuperSimo e Gerò hanno deciso di porre fine alla loro relazione. Sono diversi i tira e molla che la coppia ha affrontato negli ultimi anni, ma questa volta la storia sembra essere giunta davvero al capolinea.

In una recente intervista Simona aveva spiegato che l’amore per Gerò Carraro, nato quando lei aveva 45 anni, era più consapevole rispetto agli amori precedenti. Aveva inoltre aggiunto: “L’amore a 45 anni ti fa fare scelte che in altre età sarebbero sconsiderate. Lui ha preso me e non solo: avevo tre figli, perché nel frattempo, a Niccolò e Giacomo si era aggiunta Caterina, che ho adottato. Ora questo amore è bello, sereno. Condividiamo tanto”.

Purtroppo però, a distanza di pochi mesi, qualcosa è andato storto.

Proprio oggi a Mattino 5 Simona ha raccontato che la coppia ha vissuto diversi alti e bassi, ma non ha negato di vedere ancora Gerò. Ha inoltre spiegato di trovarsi in un momento di riflessione e di provare un sentimento di amicizia.

Simona è una donna molto intelligente e sa cosa vuole. Ha rivelato di non essere mai tornata indietro sulle sue scelte. Se ha deciso di interrompere la relazione con Carraro, si tratta sicuramente di una decisione ragionata, presa dopo aver ascoltato il suo cuore, come ha sempre consigliato alle coppie di Temptation Island Vip.

Simona Ventura:  fine di un nuovo capitolo

Per Simona Ventura gli ultimi mesi sono stati ricchi di avvenimenti, alcuni belli, alcuni brutti. Lo spavento per l’aggressione al figlio Niccolò, avuto con Stefano Bettarini, ha messo a dura prova Simona che ha saputo affrontare con coraggio un momento così difficile.

Chiuso questo capitolo, SuperSimo ha dato il meglio di sé nella prima edizione di Temptation Island Vip che ha riscontrato un enorme successo. Ora però, la bravissima conduttrice, mamma di tre figli, si trova ad affrontare un altro momento complicato: la fine di una storia d’amore che ha occupato il suo cuore per otto anni.

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.