- Advertisement -

- Advertisement -

Lady Gaga: il fidanzato le regala un anello da 400mila dollari-matrimonio in vista?

Lady Gaga si è fidanzata ufficialmente con il suo agente Christian Carino. Al dito porta un enorme anello da 400mila dollari.

0 699

Nelle ultime settimane Lady Gaga è stata spesso al centro dei riflettori. Prima per l’uscita del bellissimo film A Star is born, che ha ottenuto un enorme successo conquistando pubblico e critica. Poi per la rivelazione choc ai microfoni di Edward Stern a cui ha confidato di essere stata violentata a 19 anni da un uomo che aveva 20 anni più di lei.

Ora la eclettica pop star italo-americana è al centro del gossip per un altro motivo, colorato di rosa.

Lady Gaga fidanzata ufficialmente con Christian Carino

Durante la serata ELLE’s Women tenutasi ad Hollywood, Lady Gaga ha reso ufficiale la notizia del matrimonio con il talent agent Christian Carino.

Al termine del discorso, in cui ha toccato argomenti importanti quali la violenza sulle donne e la malattia mentale, la cantautrice ha ringraziato diverse persone nominando anche il fidanzato.

Lady Gaga e Carino avevano confermato la loro relazione all’inizio del 2017, ma questa volta la pop star ha voluto annunciare pubblicamente il loro matrimonio.

Lady Gaga: al dito un enorme anello da 400mila dollari

Anche se Lady Gaga non avesse ufficializzato la notizia, sarebbe stato impossibile non notare l’enorme anello di fidanzamento rosa che portava sull’anulare sinistro durante l’evento. Regalo del suo amato Christian, l’anello è “uno zaffiro rosa di 6-7 carati con un alone di diamanti intorno per un totale di 3-4 carati. Potrebbe essere uno zaffiro di Padparadscha, nel qual caso l’anello potrebbe facilmente essere costato tra i $300.000 e $400.000», come ha rivelato Andrew Brown, presidente di WP Diamonds.

Sono tutti attratti dagli stravaganti outfit della cantante, ma quella sera, ad attirare l’attenzione era proprio lo zaffiro.

View this post on Instagram

#AStarIsBorn

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.