- Advertisement -

- Advertisement -

Lady Gaga violentata a 19 anni: rivelazione shock

Lady Gaga ha raccontato pubblicamente per la prima volta un episodio drammatico della sua vita. Aveva solo 19 anni quando ha subito una violenza sessuale da un uomo di 20 anni più grande di lei. Per superare il trauma si è dovuta sottoporre ad una lunga terapia fisica e mentale.

1 362

“Frequentavo la scuola cattolica e poi è successa questa cosa folle e io ho pensato: <<Sono così gli adulti?>>. Ero davvero molto ingenua. Per anni non lo ammisi neanche a me stessa”.

Così Lady Gaga, ospite dello show radiofonico di Edward Stern, ha iniziato a raccontare un episodio drammatico della sua vita.

«Ho passato cose orribili di cui oggi posso ridere, ma solo perché, durante gli anni, sono stata sottoposta a terapia mentale e fisica per poter guarire».

Lady Gaga: il racconto della violenza sessuale subita a 19 anni

La scioccante rivelazione è scattata quando il conduttore radiofonico ha chiesto a Lady Gaga a cosa fosse ispirato il suo brano “Swine” (Porco). La cantante ha spiegato che quando aveva 19 anni è stata violentata da un uomo più grande di lei di 20 anni.

Il drammatico evento ha segnato profondamente la pop star italo-americana che, per superare il trauma, si è dovuta sottoporre ad una lunga terapia fisica e mentale. “Ero in un guscio. Non ero me stessa. Avevo 19 anni”.

Dopo aver subito la violenza, Lady Gaga è stata per molto tempo in silenzio, senza raccontare a nessuno l’accaduto.

“Non lo dissi a nessuno, neanche a me stessa per lungo tempo. E poi mi sono detta: Sai cosa? Tutto questo bere e tutti gli eccessi dipendono da qualcosa, devi andare alla fonte, altrimenti non andrà mai via”.

Raccontando pubblicamente per la prima volta la violenza subita, la cantante ha anche rivelato che rivide quell’uomo qualche anno dopo, ma non riuscì ad affrontarlo.

«Una volta lo vidi in un negozio e rimasi paralizzata dalla paura, ma è stato solo anni dopo che mi sono resa conto di quello che mi era capitato. Lui aveva 20 anni più di me, io poco più che una bambina».

View this post on Instagram

#AStarIsBorn

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

1 Comment
  1. […] Lady Gaga violentata a 19 anni: rivelazione shock […]

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.