- Advertisement -

- Advertisement -

Principe Carlo ‘venti donne in dieci anni’: la rivelazione shock su Netflix

Il documentario The Royal House of Windsor, realizzato da Netflix, racconta dettagli clamorosi sulla vita privata del principe Carlo. Una rivelazione piccante sta facendo il giro del mondo: il primogenito della Regina ha avuto più di venti donne in dieci anni.

0 879

La storia tra Carlo e Camilla è sempre stata ostacolata, anche prima del matrimonio del Principe con Diana. Il documentario realizzato da Netflix, The Royal House of Windsor, ha reso ora noti alcuni dettagli piccanti della vita privata del primogenito della Regina Elisabetta.

Al centro dell’attenzione sono le numerose avventure avute dal Principe del Galles dopo la rottura con Camilla, prima del matrimonio con Diana.

Principe Carlo: ‘venti donne in dieci anni’ dopo la fine della storia con Camilla

Quando il principe Carlo si innamorò di Camilla era consapevole di non poterla sposare. Lei aveva infatti avuto altre relazioni prima di incontrarlo. Non essendo più vergine, la famiglia reale non la considerava adatta a Carlo. I due si lasciarono nel 1973, ma prima di sposare Diana Spencer, il Principe del Galles ebbe numerose avventure sentimentali.

Dopo la fine della storia con Camilla, il primogenito della Regina Elisabetta era “estremamente affranto”, come racconta il documentario The Royal House of Windsor. Inoltre, secondo lo storico Piers Brendon, Carlo divenne “estremamente disinvolto” nelle relazioni con le donne. Prima del matrimonio con Diana, il Principe frequentò infatti venti donne in dieci anni.

“Dovrò trovarmi una moglie abbastanza rapidamente, altrimenti rimarrò indietro e mi sentirò molto triste” scrisse Carlo ad un amico, dopo la rottura con Camilla.

Carlo continuò ad amare Camilla

Nonostante le numerose frequentazioni, Carlo non riuscì a dimenticare Camilla. Non lo fece neanche dopo il matrimonio con Diana. Numerosi documentari hanno raccontato i ripetuti tradimenti da parte del Principe, il quale, dopo il divorzio e la tragica morte di Lady Diana, si riavvicinò a Camilla. Anche lei portò a termine il suo matrimonio con Andrew Parker Bowles e sposò Carlo con rito civile nel 2005. Attualmente il Principe e la Duchessa di Cornovaglia sono ancora coniugi, ma ogni tanto il gossip mette in crisi la loro relazione.

Potrebbe interessarti anche:

Meghan Markle incinta: è ufficiale.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.