Chi è stato nominato ieri sera al Grande Fratello: sondaggi televoto

0 43

Chi è stato nominato ieri sera al Grande Fratello, nella puntata di giovedì 26 ottobre 2023. Il televoto da chiudere in diretta era quello tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Il meno votato è finito direttamente in nomination con Valentina e con altri concorrenti nominati a fine puntata. Ecco chi è in sfida per il prossimo televoto eliminatorio che si chiuderà nella puntata di lunedì.

Chi è stato nominato ieri sera al Grande Fratello

La puntata del 26 ottobre 2023 si è conclusa con le nuove nomination e l’apertura di un televoto eliminatorio che sarà chiuso in diretta tv lunedì 30 ottobre 2023. Prima però è stata chiusa la votazione che vedeva in sfida Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Come prevedevano tutti i sondaggi, la preferita del pubblico di Canale 5 è stata l’attrice. Massimiliano è finito direttamente in nomination con Valentina, candidata all’eliminazione nella precedente puntata.

Poi i concorrenti hanno fatto i nuovi nomi. Prima di iniziare, Alfonso Signorini ha comunicato agli inquilini che i preferiti della Casa erano Alex, Rosy, Anita, Jill e Fiordaliso. Cesara ha deciso di rendere immune Ciro e Vittorio.

Nomination ieri sera Grande Fratello

Massimiliano, Giuseppe, Letizia, Mirko, Valentina e Giselda hanno fatto il nome di Grecia. Angelica e Paolo hanno mandato in nomination Beatrice. Beatrice e Grecia hanno nominato Giuseppe. Giampiero ha fatto il nome di Angelica pescando una carta a caso.

Nel segreto del Confessionale, Fiordaliso, Vittorio e Jill hanno fatto il nome di Grecia. Ciro, Anita e Rosy hanno nominato Beatrice, mentre Alex ha scelto Giuseppe.

Valentina, Massimiliano, Grecia, Beatrice e Giuseppe sono i cinque concorrenti in nomination. Uno di loro sarà eliminato nella puntata di lunedì.

Sondaggi televoto

Appena saranno disponibili le percentuali dei sondaggi sul nuovo televoto aggiorneremo l’articolo.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.