Grande Fratello, squalifica per Angelica per violazione del regolamento durante le nomination?

Angelica correrebbe il rischio di squalifica per ciò che è accaduto durante le nomination

0 212

Angelica a rischio squalifica per violazione del regolamento durante le nomination nella puntata di giovedì 26 ottobre 2023. La modella ha detto una frase che sarebbe vietata dal regolamento del programma.

Grande Fratello, squalifica per Angelica per violazione del regolamento?

Angelica avrebbe detto una frase che violerebbe il regolamento e ora rischierebbe la squalifica dal Grande Fratello. A notarlo sono stati alcuni utenti sul web che hanno subito riportato il fatto sui social.

Prima di scoprire che cosa ha detto Angelica, ricordiamo che cosa è avvenuto in puntata. C’era un televoto aperto fra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. La preferita del pubblico era l’attrice, Massimiliano è andato direttamente in nomination con Valentina, che aveva perso la sfida precedente. Durante la serata si è parlato ancora della storia finita tra Beatrice e Giuseppe Garibaldi. Mirko ha ricevuto una lettera da Perla, la sua ex fidanzata con la quale la relazione è finita durante l’avventura di Temptation Island. Nella scorsa puntata il giovane aveva incontrato Greta, ma la lettera di Perla non lo ha lasciato imperturbato. Alcuni dei concorrenti si sono anche espressi a favore di Perla Vatiero.

Poi Signorini è tornato sul rapporto tra Massimiliano e Beatrice e poi su quello dell’attore con Heidi. Non sono mancati momenti divertenti come un video in cui Rosy Chin ripete continuamente due frasi. Una è “sono troppo cinese per gli italiani e troppo italiana per i cinesi”, l’altra è “bastone e carota”.

Poi c’è stato il momento delle nomination per capire chi andasse al televoto con Massimiliano e Valentina. Lì Angelica ha detto una frase che potreste costarle la squalifica. Ecco le sue parole.

Grande Fratello, squalifica in arrivo per Angelica: ha violato il regolamento?

I telespettatori, molto attenti durante la diretta, si sono accorti di un dettaglio che potrebbe portare alla espulsione di Angelica. Quando i concorrenti dovevano fare le nomination, la giovane avrebbe detto a Vittorio: “Non mi nominare che se no vado in nomination”. I fan del reality sono esplosi sul web dicendo che il regolamento sarebbe stato violato. Sarebbe infatti vietato mettersi d’accordo per fare i nomi. Ma ci sarà davvero una violazione dietro alla frase di Angelica?

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.