Claudio Cecchetto età, moglie, figli, malattia, patrimonio, dove vive, vita privata

Tutto su Claudio Cecchetto: il noto produttore discografico, disc jockey e conduttore

0 7.666

Claudio Cecchetto è un noto produttore discografico, disc jockey, conduttore radiofonico e televisivo italiano: scopriamo età, moglie, figli e tutto sulla sua vita privata. Vediamo inoltre le principali tappe della sua carriera, se è vero che ha una malattia e a quanto ammonta il suo patrimonio.

Claudio Cecchetto età, moglie, figli

Claudio Cecchetto è nato a Ceggia, in Veneto, il 19 aprile 1952 e oggi ha 71 anni di età. Nel 1992 ha sposato Maria Paola Danna. Fra lui e la sua prima moglie c’erano ben 16 anni di differenza, lei era più piccola, lui più grande. Insieme hanno avuto due figli: Jody Daniele, nato nel 1994, e Leonardo, nato nel 2000. Maria Paola Danna è nata nel 1968 e di professione è una autrice, conduttrice radiofonica e anche personal trainer. Ha lavorato insieme a Cecchetto per la realizzazione del libro di Fabiola Sciabarresi su Pino Daniele.

Biografia, vita privata, dove vive con la moglie e i figli

Claudio Cecchetto è nato in Veneto, la moglie è nata a Milano, ma insieme ai loro figli vivono a Misano Adriatico, in provincia di Rimini.

Nel ruolo di conduttore, il disc jockey è stato al timone di numerose edizioni dei più importanti festival musicali italiani: 3 edizioni del Festival di Sanremo, 5 edizioni del Festivalbar, molte trasmissioni musicali italiane. Lui è anche il fondatore di Radio Deejay e Radio Capital, due importanti network radiofonici nazionali.

È conosciuto anche per essere stato il talent scout di numerosi artisti musicali e televisivi. Fra i principali troviamo Gerry Scotti, Jovanotti, Amadeus, Fiorello, Beppe Fiorello, Nicola Savino, gli 883, Paola & Chiara, Sabrina Salerno, Daniele Bossari, Fabio Volo, Leonardo Pieraccioni, Saturnino, Marco Lodola, Marco Baldini, Sandy Marton, Tracy Spencer, Taffy, Marco Mazzoli, DJ Francesco (Francesco Facchinetti), Marco Camisani Calzolari e i Finley.

Malattia

Claudio Cecchetto ha avuto un malore il 17 ottobre 2019 durante la la presentazione dell’album di Benji e Fede, presso l’Hotel Nhow di Milano. Il giorno prima era stato celebrato il funerale di sua mamma e, il famoso dj era in un momento delicato della sua vita. Probabilmente, si è trattato di un accumulo di stress e, per fortuna, l’episodio non ha lasciato strascichi.

Patrimonio

Molti fan si chiedono quale sia il patrimonio di Claudio Cecchetto vista la sua carriera. L’ammontare del suo capitale non è noto e le cifre che circolano sul web sono una diversa dall’altra e nessuna di queste è mai stata confermata.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.