Come è morta Tabby Brown, causa morte della fidanzata di Balotelli: chi era, altezza, lavoro

Aveva solo 38 anni e aveva posato anche per Playboy

0 1.535

Come è morta Tabby Brown, qual è la sua causa morte? Queste sono le domande che moltissimi utenti si stanno ponendo da quando ha iniziato a circolare la notizia della morte della giovanissima modella, nota anche per essere stata la fidanzata di Mario Balotelli. Scopriamo tutto su di lei.

Come è morta Tabby Brown, la causa morte

Ad annunciare la morte della modella è stato il suo manager al The Sun. Tuttavia l’uomo non ha fatto sapere come è morta Tabby Brown, quindi la sua causa morte è avvolta nel mistero. Questa notizia ha colpito tutti i fan della donna e numerosi Vip, in particolare cantanti, che hanno subito scritto messaggi sui social per rendere omaggio alla giovane.

Tuttavia in molti hanno notato che il suo ultimo post su Instagram risale al gennaio del 2022. Nello scatto appare vestita con una giacca firmata e gioielli. In altre foto appare mentre si allenava in palestra oppure mentre era in vacanza in Grecia, a Dubai o nella sua città natale, Londra.

Chi era Tabby Brown: altezza, fidanzato, lavoro

La modella era nata nel sud di Londra e aveva solo 38 anni quando è morta. Nel corso della sua carriera ha collaborato con rinomate riviste di moda, fra cui la rivista erotica Playboy. Inoltre è stata scelta per numerose campagne pubblicitarie per marchi come Canon, Virgin Atlantic, AX e Lynx. Ha anche recitato nella serie televisiva “The Bachelor” trasmessa su Channel 5.

La Brown era famosa anche per essere stata fidanzata con noti calciatori, tra cui Mario Balotelli e Raheem Sterling. Con quest’ultimo l’incontro era avvenuto in un lussuoso hotel di Manchester nel marzo del 2016, poco dopo che Sterling si era trasferito con Paige Milian in un appartamento dal valore di 3,5 milioni di sterline a Wilmslow, nel Cheshire.

La relazione con Mario Balotelli, invece, è durata sette mesi. I due si sono incontrati per la prima volta in una discoteca nel 2011, quando il calciatore l’ha aggiunta come amica su Facebook, convincendola poi ad uscire con lui.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.