Come sta Fedez oggi: le ultime notizie sulle condizioni di salute dopo la seconda operazione

Tutto su Fedez, il rapper è ancora ricoverato e Chiara Ferragni è sempre accanto a lui in ospedale

0 41

Come sta Fedez oggi? Il rapper milanese è ancora ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Mercoledì era tornato sui social per ringraziare tutti i follower per i loro messaggi di vicinanza, incoraggiamento e affetto.

Come sta Fedez oggi: le ultime notizie sulle condizioni di salute

A dare un ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute di Fedez è la moglie Chiara Ferragni uscendo dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano alle 12:45 di giovedì 5 ottobre 2023. La giovane imprenditrice ha accennato un lieve sorriso e ha detto: “Sta meglio”. Solo due parole, ma due parole che fanno ben sperare per la salute del cantante, ricoverato da oltre una settimana.

Chiara Ferragni era in in jeans, maglioncino rosa e occhiali da sole. Ha cercato di evitare altre domande ed è salita sul suo van nero, scortata.

Come sta Fedez: ultime news sulle condizioni di salute

Il rapper milanese è stato operato per ben due volte a causa di alcune ulcere che hanno provocato un grosso sanguinamento, tanto da rendere necessarie alcune trasfusioni di dangue.

L’imprenditrice digitale cremonese è sempre accanto a lui in ospedale. Dopo diversi giorni di assenza dai social, era riapparsa per ringraziare su X tutti i follower per la vicinanza in un momento così delicato. Oltre a lei in ospedale ci sono i genitori del cantante e tutta la famiglia Ferragni.

Da qualche tempo Fedez ha diversi problemi di salute, prima il tumore per cui è stato necessario un delicato intervento chirurgico e ora queste emorragie e ulcere. Quando lui è stato male la scorsa settimana, Chiara Ferragni era a Parigi per la settimana della moda. Appena è stata informata del ricovero d’urgenza del marito, ha preso il primo aereo ed è tornata a Milano con l’amica Chiara Biasi.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.