- Advertisement -

- Advertisement -

Eliminati Gf Vip 2022 ieri sera, riassunto e chi è uscito dalla casa fra Nikita, Giaele e Antonino?

Attenzione al verdetto: non è come pensi. Il riassunto della puntata del Gf Vip di ieri sera, lunedì 17 ottobre 2022

0 10.794

Nessun concorrente è uscito dal Grande Fratello Vip ieri sera, lunedì 17 ottobre 2022. Il televoto non era eliminatorio, serviva solo per individuare il concorrente preferito dal pubblico. La puntata è stata densa di contenuti e si è aperta con un lungo spazio dedicato al “Pamela gate“. Alfonso Signorini ha fatto andare la Prati nella mistery room e ha mostrato alla soubrette sarda l’intervista di Eliana Michelazzo da Silvia Toffanin. La ex prima donna del bagaglino si è difesa nuovamente rigettando ogni accusa. Inoltre il suo avvocato, presente in studio, le ha dato una bellissima notizia.

Riassunto puntata Gf Vip ieri sera

La diretta del Grande Fratello Vip è stata ricca di contenuti. Si è aperta con il caso Mark Caltagirone e una bella sorpresa per Pamela Prati. Alfonso Signorini ha voluto trattare nuovamente la delicata questione del finto matrimonio fra la soubrette sarda e il finto imprenditore romano di cui non si conosce l’identità. Il conduttore ha letto alcuni messaggi che si sono scambiati i due protagonisti della vicenda e ha anche fatto sentire degli audio dell’uomo. Poi ha mostrato a Pamela Prati un’intervista dell’agente Eliana Michelazzo, rilasciata a Verissimo. La manager si è detta non completamente convinta dell’onestà della Prati, però ha confermato che anche secondo lei la showgirl non sapeva nulla die bambini. Proprio in merito a questo punto l’avvocato di Pamela Prati aveva una bella notizia da comunicare all’assistita. La ex prima donna del Bagaglino non è indagata per quanto riguarda la parte della vicenda relativa ai bambini.

Signorini ha poi chiesto le opinioni in studio, ma Orietta Berti e Sonia Bruganelli erano restie a parlare. La moglie di Paolo Bonolis ha affermato che qualche dubbio sulla Prati le rimane. La stessa cosa ha detto anche Giovanni Ciacci.

La puntata è poi proseguita con una lunga discussione fra Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria. I due hanno battibeccato in diretta, parlando anche di Antonella Fiordelisi.

Eliminati Gf Vip 2022

Ieri sera non è stato eliminato alcun Vip. Il televoto doveva decretare il concorrente preferito del pubblico. Il più votato è diventato immune e ha deciso chi mandare direttamente in nomination fra i due Vip meno votati.

In nomination c’erano Nikita Pelizon, Sofia Giaele De Donà e Antonino Spinalbese.

Scopriamo chi sono tutti i concorrenti eliminati al Gf Vip 2022 fino ad oggi. Il primo ad uscire è stato Marco Bellavia che si è ritirato. Poi Ginevra Lamborghini è stata squalificata per alcune frasi dette sul caso Bellavia. Giovanni Ciacci è stato eliminato dopo essere finito in nomination per provvedimento disciplinare, per le frasi pronunciate su Marco Bellavia. Sara Manfuso si è ritirata non sentendosi rispecchiata nelle parole di critica pronunciate da Signorini sempre per il caso dell’ex conduttore di Bim Bum Bam.

L’ultima eliminata in ordine di tempo è Gegia, che è uscita dal Grande Fratello Vip nella puntata di lunedì scorso.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.