- Advertisement -

- Advertisement -

Televoto Grande Fratello Vip, percentuali stasera: malissimo per Cristina Quaranta, sorprende il primo classificato nei sondaggi

Nella puntata di giovedì 20 ottobre 2022 ci sarà un eliminato: scopriamo che cosa dicono i sondaggi

0 3.125

Il Grande Fratello Vip torna in diretta su Canale 5 stasera, giovedì 20 ottobre 2022, con un nuovo televoto. In nomination ci sono sei concorrenti pronti a sfidarsi a suon di voti per restare nella casa. Chi uscirà? Grazie ai sondaggi indetti online possiamo capire prima chi potrebbe essere eliminato. Mentre nella scorsa puntata nessuno ha abbandonato il reality condotto da Alfonso Signorini, in quella di oggi il meno votato dovrà dire addio ai compagni d’avventura.

Ricordiamoci però che ogni concorrente ha il bussolotto del ritorno. Se dentro ci fosse scritto che il Vip resta nella casa, non ci sarebbe più alcuna eliminazione.

Leggi anche:

Chi sono i nominati della puntata del 20 ottobre 2022

Oltre al verdetto di stasera, i fan del reality attendono anche un ritorno, quello di Marco Bellavia. Secondo le anticipazioni, l’ex conduttore di Bim Bum Bam andrà in studio da Alfonso Signorini per raccontare quello che gli è successo.  Potrebbe anche collegarsi con i Vip nella casa e avere un confronto con loro. Non solo. In studio sono presenti alcuni concorrenti che hanno subito un provvedimento disciplinare dopo aver pronunciato alcune frasi inaccettabili contro Bellavia. Ginevra Lamborghini è stata squalificata. Giovanni Ciacci è stato mandato al televoto insieme ad altri tre concorrenti ed è stato eliminato. Inoltre Sara Manfuso si è ritirata, non accettando le critiche mosse nei confronti dei Vip da Alfonso Signorini.

Televoto Grande Fratello Vip stasera

Giovedì 20 ottobre 2022 il concorrente meno votato sarà eliminato. Al televoto ci sono Alberto De Pisis, Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Cristina Quaranta, George Ciupilan e Giaele De Donà. La scorsa settimana Nikita è stata la preferita e ha scelto di mandare direttamente in nomination Antonino. Poi sono state fatte le nomination e sono spuntati i nomi degli altri concorrenti in sfida.

Il meno votato lascerà la casa del Gf Vip. Ma chi è? Grazie ai sondaggi possiamo farci un’idea sul gradimento del pubblico e possiamo provare a capire quello che potrebbe essere il verdetto finale.

Leggi anche:

Eliminati lunedì 17 ottobre 2022: chi è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip.

Sondaggi

Secondo il sondaggio sul televoto del Grande Fratello Vip stasera, pubblicati sul sito Grande Fratello Forum, il preferito sarebbe George Ciupilan. Lui è il più piccolo della casa ed è riuscito a far breccia nel cuore dei fan del reality. Dopo di lui ci sarebbe Antonino Spinalbese, che sarebbe dunque al riparo dalla eliminazione. In terza posizione troviamo Giaele De Donà, seguita da Alberto. Penultimo invece Attilio e ultima Cristina Quaranta. Sarà lei la nuova eliminata del Grande Fratello Vip?

Le percentuali

Abbiamo visto la classifica del sondaggio sul televoto Grande Fratello Vip stasera: scopriamo ora le percentuali.

  • George Ciupilan 26,53%
  • Antonino Spinalbese 19,09%
  • Giaele De Donà 18,97%
  • Alberto De Pisis 12,73%
  • Attilio Romita 11,40%
  • Cristina Quaranta 11,28%

Il verdetto del televoto

Alfonso Signorini ha rivelato che il televoto del Grande Fratello Vip stasera, 20 ottobre 2022, sarà eliminatorio. Un concorrente tra Antonino, George, Alberto, Attilio, Cristina e Giaele uscirà definitivamente dalla casa del Gf Vip. Secondo il sondaggio del sito grandefratello.forumfree a rischiare l’eliminazione sarebbe Cristina Quaranta. Il conduttore chiuderà la votazione durante la diretta e poi comunicherà il verdetto. Per scoprire chi sarà eliminato non resta che sintonizzarsi su Canale 5 e seguire la diretta del Gf Vip di stasera.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.