- Advertisement -

- Advertisement -

“Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri in crisi, matrimonio finito”: rumor

La ex velina e il medico si erano sposati nel 2014: hanno una figlia di nome Skyler Eva

0 186

“Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri sono in crisi”. Questo il rumor che circola nelle ultime ore su una delle coppie più chiacchierate nel mondo del gossip. Il matrimonio della bellissima ex velina di Striscia sarebbe al capolinea. Scopriamo tutti i dettagli.

Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri in crisi: rumor

Dopo il caos mediatico di Ilary Blasi e Francesco Totti, ora si passa ad un’altra coppia famosissima. Quella formata da Elisabetta Canalis e Brian Perri. A lanciare questo gossip bomba è il settimanale Nuovo che parla di crisi di coppia e matrimonio al capolinea. I due si erano sposati ad Alghero nel 2014 e hanno una figlia, di nome Skyler Eva.

La coppie vive stabilmente a Los Angeles da molti anni. La piccola è nata in America.

Tutto sulla crisi fra Elisabetta Canalis e il marito

“Rumors dicono che il matrimonio sia al capolinea. Da tempo girano voci sulla crisi della relazione”. Questo è quanto si legge sul settimanale di gossip che lancia lo scoop sulla possibile prossima rottura fra Elisabetta Canalis e Brian Perri. Non vengono però precisati i motivi della crisi né se si tratta di qualcosa di passeggero.

La showgirl sarda e il chirurgo al momento non hanno smentito né confermato. L’ultima loro foto insieme risale al allo scorso agosto. Si tratta di uno scatto in cui i due appaiono con la figlia Skyler Eva. L’assenza di foto di famiglia potrebbe essere un indizio della crisi?

Il matrimonio e la storia d’amore della coppia

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono conosciuti nel 2012 durante un party di Halloween. Nel 2014 sono convolati a nozze ad Alghero, città natale della ex velina di Striscia. I due si sono trasferiti stabilmente negli Stati Uniti, dove vivono ancora oggi. Nel 2015 è nata la figlia Skyler Eva, che oggi ha 7 anni.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.