- Advertisement -

- Advertisement -

Eliminato Gf Vip ieri sera 20 ottobre 2022: Marco Bellavia protagonista

Marco Bellavia è tornato nella casa del Gf Vip per un confronto con gli inquilini. Poi è stato comunicato il verdetto del televoto

0 2.293

La puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, giovedì 20 ottobre 2022, è iniziata con un lungo spazio dedicato a Marco Bellavia. L’ex conduttore di Bim Bum Bam è tornato nella Casa più spiata d’Italia per un confronto con i suoi ex compagni d’avventura. Sin dall’inizio del suo percorso nel reality lui aveva palesato alcuni disagi. Aveva parlato apertamente di depressione e aveva chiesto aiuto agli inquilini. Tuttavia molti di loro, anziché sostenerlo, lo avevano pesantemente attaccato. Gli avevano dato del falso o del pazzo, lo avevano isolato. Non potendone più, Bellavia aveva poi deciso di ritirarsi. Durante la diretta lui ha raccontato quello che è successo aprendosi al pubblico. Poi ha avuto un confronti con alcuni ex concorrenti e con i Vip ancora presenti nella casa.

LEGGI ANCHE: Sondaggi Grande Fratello Vip 2022: chi esce stasera 3 novembre, eliminazione bomba

La puntata è proseguita con altre discussioni. Antonella Fiordelisi ha avuto un acceso confronto con Ginevra Lamborghini. Poi Alfonso Signorini ha chiuso il televoto e ha comunicato il verdetto. Scopriamo tutto quello che è successo.

Eliminato Gf Vip ieri sera

Il concorrente meno votato la televoto è stato eliminato. In nomination c’erano sei Vip: Alberto De Pisis, Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Giaele De Donà, Cristina Quaranta e George Ciupilan.

Eliminato Gf Vip ieri sera: i sondaggi

Scopriamo come avevano votato gli utenti online nei sondaggi sul televoto del Gf Vip ieri sera. Dalle percentuali di Reality House, il concorrente eliminato sarebbe stato Cristina Quaranta. La ex ragazza di Non è la Rai aveva ottenuto solo il 9% dei consensi degli utenti. La preferita era invece Giaele De Donà che aveva raggiunto il 27% dei voti. Al secondo posto c’era invece il giovanissimo George Ciupilan con il 21% delle preferenze. Seguivano Antonino Spinalbese con il 19% dei voti, Alberto De Pisis con il 13% e Attilio Romita con l’11% dei voti.

Marco Bellavia: il confrotno con i Vip e l’incontro con Pamela Prati

L’ex conduttore di Bim Bum Bam è tornato in studio al Grande Fratello Vip per raccontare quello che gli è successo nella casa e per un confronto con chi lo aveva attaccato. Dopo qualche giorno nella casa, Bellavia aveva iniziato a mostrare i suoi disagi. Aveva rivelato di soffrire di depressione, aveva poi chiesto aiuto. I concorrenti tuttavia lo avevano attaccato pesantemente e lo avevano isolato. Il Grande Fratello aveva preso una serie di provvedimenti nei confronti di alcuni Vip. Ginevra Lamborghini era stata squalificata per aver detto che Bellavia meritava di essere bullizzato. Giovanni Ciacci era stato eliminato in un televoto flash con Gegia, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti. I quattro erano finiti in nomination diretta su provvedimento disciplinare per le frasi dette proprio in merito al caso Bellavia. Sara Manfuso si era ritirata non accettando le critiche rivolte agli inquilini da Alfonso Signorini.

Nella puntata del Gf Vip di ieri sera, Marco Bellavia si è confrontato con tutti i suoi ex compagni d’avventura. Ginevra Lamborghini lo ha raggiunto al centro dello studio: “Ho visto una dinamica di branco. Mi sono sentita in colpa. Tu non meritavi quel trattamento”.

Bellavia le ha risposto: “Il problema è che le persone che ci hanno guardate da casa si sono sentite coinvolte. Chi non stava bene come non lo stavo io, si sono sentite colpite da quello stesso branco. Le reazioni esterne sono state molto dure nei tuoi confronti come avrai notato. Tu mi stai chiedendo scusa. Io naturalmente ti perdono, però tu dovresti chiedere perdono a tutto il pubblico che si è immedesimato nella tua persona quando hai fatto quella cosa”.

Poi Giovanni Ciacci si è scusato: “Ti devo chiedere scusa per non averti creduto, per non averti capito. Sono stato superficiale. Da giorni chiamo il tuo agente, vorrei abbracciarti”.

Gegia: “Tu non puoi non ricordare che in quella settimana abbiamo chiacchierato tanto. Abbiamo dormito due volte insieme, ridevamo, scherzavamo. Io ho cercato di aiutarti come ho potuto. Quando c’è stato quell’attimo in cui io ti ho sgridato, volevo stimolarti. Perché dicevo non puoi continuare a piangere”.

Marco Bellavia ha poi incontrato Pamela Prati. “Ho il cuore che mi scoppia”, ha detto lei quando lo ha visto.

Lui ha rivelato: “Ho passato i primi giorni che quando avevo fatto l’incontro con Alfonso e gli autori e avevo saputo che c’eri tu, io ho fatto lo scemo per quattro cinque giorni. Tutto quello che ho fatto era autentico. Quando ti ho presa in braccio e ti volevo baciare, volevo farlo davvero. Nella casa del Grande Fratello nascono degli amori veri, io volevo provare con te, poi ho iniziato a deviare”.

“Possiamo recuperare quando uscirò – ha detto lei -. Lo vorrei abbracciare. Quando uscirò se lui lo vorrà lo farò. Sono molto felice di vederti”. Pamela ha poi fatto sapere che le è mancato nella casa. “Noi siamo molto simili in sensibilità, in autenticità. Le persone si riconoscono da uno sguardo”.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.