- Advertisement -

- Advertisement -

Chi esce dal Grande Fratello Vip stasera: eliminato secondo i sondaggi

Il televoto è eliminatorio, un concorrente dovrà abbandonare la casa: scopriamo che cosa dicono i sondaggi

0 3.391

Nella puntata del Grande Fratello Vip di stasera, giovedì 27 ottobre 2022, un concorrente sarà eliminato. Ad uscire dalla casa sarà il meno votato al televoto. In sfida ci sono quattro Vip e solo durante la diretta scopriamo chi di loro dovrà dire addio al monte-primi finale di 100mila euro. Grazie ai sondaggi lanciati sul web possiamo provare a capire in anticipo chi esce dal Grande Fratello Vip stasera. I numeri sorprendono molto. Nessuno si sarebbe mai aspettato che il possibile eliminato è… attenzione!

Chi è in nomination

Prima di scoprire il nome del possibile eliminato secondo i sondaggi sul televoto del Gf Vip, scopriamo chi sono i concorrenti in nomination. Loro sono Amaurys Perez, Pamela Prati, Sofia Giaele De Donà e George Ciupilan. La domanda posta dal Grande Fratello è: “Chi vuoi salvare?”. Di conseguenza il Vip più votato diventerà immune. Il meno votato, invece, abbandonerà la casa più spiata d’Italia. Chi esce dal Gf Vip stasera? Scopriamo le percentuali per ogni concorrente.

L’eliminato secondo i sondaggi Gf Vip sul televoto di stasera: le percentuali

Vediamo subito le percentuali del sondaggio Gf Vip sul televoto di stasera, giovedì 27 ottobre 2022.

  • George Ciupilan 41,59%
  • Giaele De Donà 20,56%
  • Amaurys Perez 20,09%
  • Pamela Prati 17,76%

Queste sono le percentuali del sondaggio lanciato da grandefratello.forum.free.

Chi esce dal Grande Fratello Vip stasera: Pamela Prati eliminata?

Secondo i dati sopra riportati, la possibile eliminata al televoto di stasera sarebbe la showgirl sarda. Nonostante lei sia stata una grande protagonista delle ultime puntate, il pubblico sembra preferire gli altri concorrenti. Pamela Prati è la Vip che nel sondaggio ha ottenuto il minor numero di consensi. Se queste percentuali dovessero essere confermate nel verdetto ufficiale, lei sarebbe eliminata.

Anticipazioni Gf Vip: tutto sulla puntata del 27 ottobre 2022

Alfonso Signorini aprirà la diretta stasera, giovedì 27 ottobre 2o22, alle 21:45 collegandosi con i Vip nella casa di Cinecittà. Durante la puntata parlerà di amore chiedendo ad Antonella Fiordelisi e ad Edoardo Donnamaria come va il loro rapporto. Farà qualche domandina anche ad Antonino Spinalbese che, negli ultimi giorni, è tornato a parlare di Ginevra Lamorghini.

Sarà dato ampio spazio anche ad Elenoire Ferruzzi, al centro di una bufera social per le parole dette su Nikita Pelizon. Il web ha chiesto la squalifica della icona trans per il suo comportamento nei confronti della giovane influencer.

Durante la puntata Alfonso Signorini chiuderà il televoto e comunicherà il verdetto finale. Un concorrente fra Pamela Prati, Amaurys Perez, Giaele De Donà e George Ciupilan sarà eliminato.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.